russurrogate.com

Movimenti fetali

Rispondi
doplina

Movimenti fetali

Messaggio da doplina »

buona sera a tutte
dopo due aborti spontanei sono di nuovo incinta senza aver avuto il ciclo dall’ultimo AS, oggi sono a 21+2 settimane ma ancora non sento bene i calcetti della mia bimba. La sera quando mi sdraio capita che mettendo la mano senta delle leggere bottarelle ma niente di più. Ho fatto il test del fetal dna perchè avendo solo 23 anni e nessun caso particolare in famiglia mi è stata sconsigliata l’amniocentesi. Tra pochi giorni ho la morfologica e sono un po’ in ansia perchè vorrei tanto sentirla e non so se è normale che ancora non la sento muovere bene. Premetto che è la prima gravidanza che va avanti, voi più o meno a quante settimane avete cominciato a sentire ben definiti i movimenti dei vostri cuccioli? Baci a tutte
robetta

Re: Movimenti fetali

Messaggio da robetta »

Stai serena.. è una cosa super soggettiva!!dipende da tante cose,come la posizione della placenta..e poi cmq tu qualcosa senti.. ed è quel qualcosa che si sente all' inizio!!il mio medico mi disse che fino a 20 settimane non avrei sentito nulla..io iniziai a sentire qualcosa di strano già una settimane la prima..ma non avere fretta!! arriverà!!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Hai la placenta anteriore o posteriore?, se ce l hai anteriore è normale che non lo senti sncora...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

io con placenta anteriore l’ho sentita bene, da dire “ok è lei” il giorno dopo la morfo, a 22w, prima bollicine e cose incapibili
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ciao, io ho cominciato a sentirlo alla 21ª ma come te all’inizio erano solo colpi leggeri da sdraiata. I colpi ben assestati sono arrivati un mesetto dopo prima gravidanza e placenta anteriore per me!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Placenta posteriore, e una piccola terremotina esagitata. A 18 settimane la sentivo già distintamente, però non solo e soggettivo ma dipende anche dal piccolo. La mia veramente è tosta. Vedrai che presto lo sentirai più chiaramente.
aBez

Messaggio da aBez »

Placenta anteriore e calci ben assestati a 16+0... Ancora oggi che mia figlia ha 9 mesi è vivace
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”