Oddio il dente...aiuto!!!
Oddio il dente...aiuto!!!
Ragazze me lo dovevo immaginare ma speravo di arrivare alla fine visto che ci sono quasi...quattro giorni fa mi si e' spezzato un pezzetto di dente molare internamente mentre mangiavo una maledettissima caramella....ora comincia a farmi male nonostante lo lavo e uso il colluttorio....ho paura che peggiori...che si cominci a gonfiarsi la gengiva o il dolore che sicuramente tutte purtroppo conosciamo....rimedi da suggerirmi
Re: Oddio il dente...aiuto!!!
Si vai subito dal dentista
Te lo dice una che coi denti ci soffre da quando aveva 4 anni. Infatti quando abbiamo deciso di provare ad avere un bambino la prima cosa che ho fatto è stata farmi togliere un dente spezzato.. Ovviamente il tuo è il tipico imprevisto, non potevi prevederlo! Forse in farmacia hanno delle fialette di anestetico locale che non interferiscono con la gravidanza, ma chiedi sempre al ginecologo e, ripeto, vola dal dentista
Te lo dice una che coi denti ci soffre da quando aveva 4 anni. Infatti quando abbiamo deciso di provare ad avere un bambino la prima cosa che ho fatto è stata farmi togliere un dente spezzato.. Ovviamente il tuo è il tipico imprevisto, non potevi prevederlo! Forse in farmacia hanno delle fialette di anestetico locale che non interferiscono con la gravidanza, ma chiedi sempre al ginecologo e, ripeto, vola dal dentista
Ciao dentistaaaaa è l'unica soluzione sfatiamo il mito che non ci può curare i denti in gravidanza non è così
occhio che con le gengive c'è poco da scherzare!! Sono patologie che se non adeguatamente curare rischiano di sfuggire totalmente di mano! Io dopo anni di tentativi in più studi dentistici mi sono messa nelle mani di Sanident, a Milano, perchè utilizzano il laser a scopo curativo! Ti consiglio di fare altrettanto, non sono molte le cliniche dove puoi sperimentare cure così innovative...e ti seguono davvero molto bene!
Per il dolore compra lo zenzero ( spezia ) e lo metti dentro la parte rotta, naturale antidolorifico
Vai dal dentista!!!
io 2 settimane fa ho fatto 2 otturazioni senza anestesia e non ho sentito niente ( per fortuna erano abbastanza superficiali qundi e' bastato ripulire il dente, e non si e' toccata la radice)
non trascurare il problema..poi sara' peggio ( anche perche' quando nasce il bimbo non potrai comunque fare anestesie se allatti e avrai pochissimo tempo per il dentista..)
io 2 settimane fa ho fatto 2 otturazioni senza anestesia e non ho sentito niente ( per fortuna erano abbastanza superficiali qundi e' bastato ripulire il dente, e non si e' toccata la radice)
non trascurare il problema..poi sara' peggio ( anche perche' quando nasce il bimbo non potrai comunque fare anestesie se allatti e avrai pochissimo tempo per il dentista..)
Confermo che da Sanident usano il laser e sono molto attenti al paziente. Io avevo una gran paura, ma con una buona spiegazione di cosa sarebbe andato a fare il medico ho capito e mi sono anche fidata perchè ho intuito che era davvero bravo!
Il laser può essere davvero una soluzione, ti consiglio di provare. Nel mio caso ad esempio anni e anni di cure per non arrivare mai a nulla di definitivo e ora invece sto decisamente bene, sono molto contenta e soddisfatta.
Il laser può essere davvero una soluzione, ti consiglio di provare. Nel mio caso ad esempio anni e anni di cure per non arrivare mai a nulla di definitivo e ora invece sto decisamente bene, sono molto contenta e soddisfatta.
Concordo assolutamente con te, le carie non vanno mai e poi mai trascurate...visto che sei di Milano, ti consiglio di rivolgerti a Sanident e fare una valutazione seria del tuo problema per poi trovare il modo migliore di intervenire. Ci sono un sacco di metodi per sistemare le otturazioni e da Sanident hanno a disposizione la migliore tecnologia. Te li consiglio!