Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ho già un gioco x lei che le avevo comprato x Natale ma poi visti i troppi regali ricevuti dai nonni ho tenuto via! Appena mi sento di stare un po’ giù dal letto glielo darò! Io giocavo tantissimo con lei fino a due mesi fa... ci manchiamo tanto tutte e due Ora non la vedo praticamente mai... il papà la va a prendere all’asIlo e poi la tiene in giro fino alle 7, che da un lato è meglio almeno non di stufa e sta all’aria ma mi manca!
sto vivendo la stessa situazione....non dobbiamo abbatterci perché si recupera tutto. Baciala e stringila a te anche se cerca di menarti. Sono sicura che le fa lo stesso bene....
Immaginavo....ecco perché non la senti ancora! Quando avrai più libertà e più distrazioni vedrai che il tempo passerà più veloce....
Ragazze ho fatto la doccia..sono rinata!!!
Che faranno di bello domani i vostri mariti con i bimbi? Il mio penso che porterà la bimba un po' in giro e poi al parco per farla distrarre il più possibile..
Ovviamente per noi tutte la giornata di domani passerà stando a letto..però facciamoci forza!
Che faranno di bello domani i vostri mariti con i bimbi? Il mio penso che porterà la bimba un po' in giro e poi al parco per farla distrarre il più possibile..
Ovviamente per noi tutte la giornata di domani passerà stando a letto..però facciamoci forza!
La mia farà gita fuori porta... il problema sarà organizzare il ponte del primo maggio: il mio asilo resta chiuso 4 giorni!
.è vero! La doccia ti rimette al mondo! Domani non ci sono grossi programmi e mio marito lavora tutto il giorno....
È vero....sarà da tenere occupate le bambine...il primo mia suocera organizza un pranzo. Per i giorni di chiusura spero possano portarle un po' al parco....
Buongiorno ragazze , ieri mega piantone tanto per completare la giornata , stare a letto oltre a far deprimere fa pensare troppo ..... mi sembra di non dover superare mai questo periodo . Anche perché ho una gran paura che il mio stato d'animo possa influire su tutto e la situazione degenerare . Poi stamattina leggendo qua e la vedo tutti impegnati con il corredino , i miei piccoli non hanno nulla ancora .... ma io per adesso non me la sento , ma ho un gran senso di colpa.... che fate ??? Che programmi avete per oggi
Anch'io come te ho queste emozioni , l altro giorno mia zia mi ha regalato sue bavaglini ma le ho detto che per il momento non voglio fare nulla .. mi sento in colpa verso i miei piccoli , ma al sesto mese gli comprerò tutto. Adesso no , non me la sento
18 um, 20 us. Mi hanno anticipato, ma secondo me troppo... quindi diciamo 19!
Mi sa che il necessario per i primi giorni lo compreranno mio marito o mia mamma quando sarò già in ospedale... anche con mia figlia devo dire che ho aspettato quasi l’ultimo per scaramanzia... ma lì all’ul’ultimo potevo muovermi! In questo caso sicuramente non potrò..
Mi sa che il necessario per i primi giorni lo compreranno mio marito o mia mamma quando sarò già in ospedale... anche con mia figlia devo dire che ho aspettato quasi l’ultimo per scaramanzia... ma lì all’ul’ultimo potevo muovermi! In questo caso sicuramente non potrò..