russurrogate.com

epidurale o anestesia totale

Rispondi
sestrere

epidurale o anestesia totale

Messaggio da sestrere »

Salve buongiorno stamattina ho fatto il pre ricovero per fare le varie analisi.per effettuare il cerchiaggio. Premetto che nella gravidanza precedente ho fatto l epidurale .uno strazio dopo un sacco di ore che si svegliavano le gambe. Però ero cosciente.imvece con quella totale che non l ho mai fatta non so come la prenderei.. voi cosa mi consigliate.?esperienze?Questa volta sono un Po in ansia e pure tanto preouccupata.
vitoza

Re: epidurale o anestesia totale

Messaggio da vitoza »

io cesareo l’ho fatto con epidurale (avevo già il catetere posato dal travaglio). devo dire che l’anestesista è stato bravo e tanto comunque dopo non è che riusciresti ad alzarti. con la totale ti perdi i primi momenti del tuo bimbo, io la prenderei in considerazione solo per motivi medici o se hai paura ti venga il panico in sala operatoria.
katty

Messaggio da katty »

Devo fare il cerchiaggio. Non devo partorire.magari fosso già a termine. Ma sono solo a 13 settimane. Ne ho ancora ...grazie comunque per il consiglio
missha

Messaggio da missha »

ah scusa non avevo capito. penso che allora sia più una sedazione profonda che un’anestesia vera e propria, quindi forse meglio che la spinale. ma parlane con l’anestesista
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”