Shopping con i saldi per bebè in arrivo in autunno
Shopping con i saldi per bebè in arrivo in autunno
Ciao ragazze, il mio bimbo nascerà in ottobre e siamo ormai in periodo di saldi!
Cosa fate Voi? Acquistate già qualcosa per il vostre bebè? Come considerate i regali che probabilmente parenti e amici faranno... a me hanno già regalato una tutina qualche Body un berretto calzini scarpette. Ma so che altri mi faranno un pensiero più avanti. Io vorrei non prendere troppe cose e soprattutto mi spiacerebbe acquistare cose doppie o da 0-1 che poi magari mi regalano e quindi farò fatica ad usare perché il bimbo cresce in fretta.
Cosa fate Voi? Acquistate già qualcosa per il vostre bebè? Come considerate i regali che probabilmente parenti e amici faranno... a me hanno già regalato una tutina qualche Body un berretto calzini scarpette. Ma so che altri mi faranno un pensiero più avanti. Io vorrei non prendere troppe cose e soprattutto mi spiacerebbe acquistare cose doppie o da 0-1 che poi magari mi regalano e quindi farò fatica ad usare perché il bimbo cresce in fretta.
Re: Shopping con i saldi per bebè in arrivo in autunno
Ciao, anche il mio bimbo dovrebbe nascere in ottobre. Ho deciso di acquistare gli indumenti per L ospedale E poi un paio di tutine 0-1. Per le cose 1-3 prendo un paio di body e tutine, giusto se servono. Il resto lo valuterò più avanti quando capisco quante cose abbiamo tra regali e vestitini ereditati da amici con bimbi piccoli.
io ho la dpp a fine settembre. Per ora ho comprato giusto 2 tutine in ciniglia una 0-1 e l’altra 1-3 e una tutina in cotone taglia 0-1 per l’ospedale (ne dovrei prendere ancora 2 o 3 ma vorrei aspettare l’eco di accrescimento per vedere che previsione mi fanno per il peso) Poi ho preso i body sempre per l’ospedale. Per il resto mi ha dato tantissime cose mia cognata che ha un bimbo di 4 anni, alcune tutine avevano ancora il cartellino perché non era proprio riuscita ad usarle. Regali per ora non me ne hanno fatti a parte qualche bavaglina. Magari coi saldi qualcosa comprerò ma credo di stare sulla taglia 3 mesi, perché quelle più piccole in un attimo non andranno più bene. Vorrei sfruttare i saldi anche per accappatoio, lenzuolini per la culla,copertine e cose de genere che sicuramente potrò usare per più tempo. Non faccio conto sui regali perché non so se e cosa potrebbe arrivare, quindi l’indispensabile voglio Già averlo pronto a casa prima che nasca.
La mia dpp è 6/10. Sinceramente ho già comprato tantissime cose e molte altre le ho ricevute, so che ne riceverò altre mille ma il piacere di uscire e comprare io per lei è immenso quindi si, se coi saldi trovo qualcosa di autunnale/invernale che mi piace lo acquisterò
Ciao, io ho partorito a marzo, ti posso dire che anche io avevo aspettato i saldi di gennaio per fare acquisti. Se avessi dato retta a chi mi diceva di non comprare nulla perché chissà quanti regali mi sarebbero arrivati, il mio bambino sarebbe stato nudo in ospedale ci hanno regalato sì tanta roba, ma più grande per questa estate. Ti consiglio di comprare almeno le tutine per l'ospedale e qualcuna per quando arrivate a casa, andando incontro all'inverno puoi prendere un po' di 0-1 (che comunque ti durano appunto dopo circa un mese), e poi vai di 1-3 che li sfrutti di più. Io ho preso solo 1-3 dato che ha fatto freddo solo 5-6 settimane. Fai una bella scorta di body, almeno una decina, e di bavaglini, che queste cose non le regala quasi mai nessuno! Approfitta dei saldi anche per comprare un paio di set di lenzuola per culla/lettino e le coperte, io sono solita regalarli ma chissà perché quasi nessuno ci pensa ched anche questi sarebbero regali graditi!
Ciao! Anche mia figlia nascerà ad ottobre e mi stavo chiedendo la stessa cosa con i saldi... penso che andrò a vedere cosa trovo e se ci sono offerte comprerò qualcosa di abbigliamento ma non tantissime cose perchè non ho idea appunto di quante cose ci regaleranno o in generale di quante ne serviranno....vedrò anche se ci sono vestiti adatti all'autunno/inverno perchè credo che comprerò cose 0-3 massimo 3-6 perchè non voglio tenermi in casa vestiti che userà tra un anno I regali che ci stanno facendo ora sono tutti di parenti e quindi sono cose grosse di arredamento ma di vestitini non ho quasi nulla...lo so che poco prima che nascerà gli amici ce ne regaleranno tanti ma nel dubbio qualcosina la comprerò (giusto 3 o 4 tutine non di più...) tanto a comprare al momento del bisogno si fa sempre in tempo
Noi dpp metà settembre e già ho comprato tutto, siamo andati anchr all outlet cosi abbiamo risparmoato un po. Abbiamo preso tutto 1-3 anche i body..se aspetto i regali delle persone..in ospedale che mette?
Cmq penso che trovi qualcosa in saldo anche se le cose piu"invernali" non le metteranno in sconto..almeno nel mio ovs le hanno separate dai pagliaccetti estivi (nemmeno le tutine di cotone hanno scontato)
Cmq penso che trovi qualcosa in saldo anche se le cose piu"invernali" non le metteranno in sconto..almeno nel mio ovs le hanno separate dai pagliaccetti estivi (nemmeno le tutine di cotone hanno scontato)
Anche il mio bimbo è nato in autunno ma non c'è problema. Con i saldi ora troverai soprattutto cose estive mentre a te serviranno le tutine invernali.
Io ai saldi estivi precedenti la sua nascita ho comprato qualche tutina, body, magliettina e pantaloncini per l'estate successiva (quindi tagli 6-9 mesi). Non ho fatto grandi scorte ma qualcosa ho comprato e quest'anno me le sono trovate.
Cmq, in generale, io avevo comprato i cambi che servivano per l'ospedale in modo da avere almeno quelli e poi, effettivamente, sono arrivati un po' di regali.
Io ai saldi estivi precedenti la sua nascita ho comprato qualche tutina, body, magliettina e pantaloncini per l'estate successiva (quindi tagli 6-9 mesi). Non ho fatto grandi scorte ma qualcosa ho comprato e quest'anno me le sono trovate.
Cmq, in generale, io avevo comprato i cambi che servivano per l'ospedale in modo da avere almeno quelli e poi, effettivamente, sono arrivati un po' di regali.
Che io sappia i vestitini per l'autunno/inverno non vanno in saldo perché nuovi arrivi. Comunque anche il mio piccolo dovrebbe nascere a ottobre e già ho ricevuto diversi regali e acquistato qualcosina. Non penso di prendere tante cose oltre quelli per la valigia dell'ospedale perché poi con i regali va a finire che se ne hanno anche troppi. 0-1 se il bimbo poi nasce grande gliela potrai usare solo per pochi giorni, quindi valuta anche questo