russurrogate.com

Crescita pancine

sestrere

Crescita pancine

Messaggio da sestrere »

Ciao a tutte... Sono alla 14+4 .. Come sono le vostre pance?
vitoza

Re: Crescita pancine

Messaggio da vitoza »

ciao, io sono a 13+0 e partivo con pochino di pancia e adesso è solo più gonfia e quasi dura sembra un palloncino soprattutto la sera! la tua com'è?
katty

Messaggio da katty »

Ciao..io la mattina cio ben poco.. Sembra la pancia di una che beve,la sera a seconda di quello che mangio é più o meno gonfia... Credevo che nel 4 mese venisse più fuori
Tutti mi dicono non si vede niente e io mi butto giù di morale!
missha

Messaggio da missha »

lo so anche a me succede.. "e la pancia??" questa è la solita domanda.. ma penso che siamo "fortunate" perchè cmq verrà fuori in ogni caso e dopo sarà pesante, a detta di tutti. poi è anche vero che a prima gravidanza ha più difficoltà a venir fuori.. anche per te è la prima?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Si é la prima gravidanza anche per me...
Non vedo l ora di lisciarla come si deve... quando ti finisce il tempo?
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Non vedo l ora anche io il 10 gennaio.. tu? Sai già il sesso?
anacris

Messaggio da anacris »

Ho fatto il prenetal safe e li dicano anche il sesso e anche al bi-test m hanno detto che sia femmina...adesso aspetto 15 giorni per fare l altro controllo nn vedo l'ora di rivederla
hope33

Messaggio da hope33 »

Cmq io martedì ho fatto la visita anche per vedere la traslucenza e mi ha detto che sembra maschio non ho ancora la certezza ovviamente perché non ho voluto fare nessun test del dna.. ormai prossima visita il 3 agosto e penso di avere la certezza lì sempre se si fa vedere bene
didina

Messaggio da didina »

Io sono a 12+3 e la pancia si comincia a vedere bene.. Ma sono molto magra di mio, poi in questi mesi ho perso 1 kg invece di prenderne e la pancia si vede di più... L'importante è che vada tutto bene.. Vi faccio vedere una foto
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

La mia é spuntata dal sesto mese, a 12 settimane non si vedeva proprio nulla, dall'inizio della sedicesima era cambiata la forma e poi ha cominciato a crescere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”