Normale o cesareo
Re: Normale o cesareo
Io fatto il naturale ma non ti fanno scegliere cosa vuoi fare. Il cesareo lo fanno solo x urgenze.
Non è vero che non si puó scegliere negli ospedali!io al gemelli a gennaio di quest’anno ho scelto tranquillamente!ho fatto un cesareo per elezione materna!se vuoi basta impuntarti e parlare chiaro chiaro e vedi cif fanno tutto quello che vuoi!
In genere il cesareo lo fanno in casi di necessità per evitare problemi alla madre o al bambino è pur sempre un intervento chirurgico e non ho mai sentito da nessuna parte che ti fanno scegliere... l'ansia e la paura quando inizia il travaglio spariscono perchè sarai concentrata a gestire la situazione e a far nascere tuo figlio
Non capisco, sei giovane, in salute, la gravidanza procede bene, non dovrebbe neanche porsi il problema su che tipo di parto devi fare.
È molto molto strano che hai quasi la possibilità di scegliere. Il cesareo deve essere motivato altrimenti non te lo fanno nemmeno in fin di vita. E poi comunque fra i due sempre meglio il naturale.
Io sono del parere che una volta che si cerca una gravidanza si deve mettere in conto la sofferenza anche in "corso d'opera" quindi figurati durante il parto. Io non ti auguro ne uno ne l'altro ma solamente quello che sarà necessario. Il cesareo è sempre un intervento quindi se non necessario va evitato.
Ho rifiutato l’induzione!
praticamente eri oltre da dpp e al momento di comunicarti la data dell'induzione tu hai richiesto il cesareo da quello che ho capito
ero a 37 settimane ma avevo un problema e dovevo per forza partorire prima!alla fine visto che ho rifiutato l’induzione (ci sono un sacco di rischi) e ho chiesto il cesareo hanno programmato l’intervento per elezione materna
Non esistono ospedali nella tua zona in cui fare l'epidurale? é assurdo che ancora oggi in italia non sia garantita questa possibilità a tutte le mamme!