Rilevatore battito cardiaco
Rilevatore battito cardiaco
Ciao ragazze
posso chiedervi esperienze e consigli sull’acquis Di rilevatore x battito cardiaco fetale??sono molto interessata ad acquistarlo ho paura che anziché stare tranquilla mi faccia agitare di più
posso chiedervi esperienze e consigli sull’acquis Di rilevatore x battito cardiaco fetale??sono molto interessata ad acquistarlo ho paura che anziché stare tranquilla mi faccia agitare di più
Re: Rilevatore battito cardiaco
A me è servito per tranquillizzarmi.. Tra una visita e l'altra temevo potesse succedere qualcosa senza neanche accorgermene.
Usandolo invece mi sono tranquillizzata e so che il mio fagiolino è li.. Personalmente non l'ho presa come un ossessione
Usandolo invece mi sono tranquillizzata e so che il mio fagiolino è li.. Personalmente non l'ho presa come un ossessione
L'angel sound! Costa sui 25-30 euro se non ricordo male
Lo penso anche io a quante settimane eri quando hai iniziato ad usarlo???
Infatti pensavo di prenderlo x stare tranquilla visto questa gravidanza sono molto ansiosa!!!
Credo che sia un ottimo acquisto! Però ti consiglio di usarlo dopo la 12esima sett perché prima potrebbe essere difficile rilevare il battito e ad alcune ragazze è venuto un coccolone!
io lo avevo, ottimo acquisto! Mi ha tranquillizzata molto tra una visita e l’ Altra perche sapevo che puntino c’era. Ho iniziato ad usarlo a 9 settimane, senti qualsiasi rumore e devi capire bene qual’è il battito, ma una volta capito ci metti poco.
tieni anche conto che sono comunque piccolini a quell’epoca, e veloce a spostarsi! Quindi se non lo trovi devi riprometterti di non andare in panico e riprovare magari più tardi.
tieni anche conto che sono comunque piccolini a quell’epoca, e veloce a spostarsi! Quindi se non lo trovi devi riprometterti di non andare in panico e riprovare magari più tardi.
scusate non voglio fare la guastafeste... ma mi informerei bene che non faccia male.
mi spiego: l'ostetrica mi diceva che usarlo spesso e soprattutto precocemente surriscalda il cuore del bimbo.. ogni volta che viene usato (se poi non siamo esperte e navighiamo a lungo aumentiamo l'esposizione) scalda il delicato cuoricino..
poi se avete prove scientifiche che mi han detto una bufala prego.. pero' che io sappia e' meglio non usarlo... fa bene a noi per la tranquillita' ma non al bimbo..
mi spiego: l'ostetrica mi diceva che usarlo spesso e soprattutto precocemente surriscalda il cuore del bimbo.. ogni volta che viene usato (se poi non siamo esperte e navighiamo a lungo aumentiamo l'esposizione) scalda il delicato cuoricino..
poi se avete prove scientifiche che mi han detto una bufala prego.. pero' che io sappia e' meglio non usarlo... fa bene a noi per la tranquillita' ma non al bimbo..
e lo dico da paranoica fino a quando non l'ho sentito muoversi eh!
ho preferito distrarmi ecc anziche' rischiare su di lui..
ma ripeto se scoprite che non e' vero ben venga!
ho preferito distrarmi ecc anziche' rischiare su di lui..
ma ripeto se scoprite che non e' vero ben venga!
Concordo! Conviene usarlo poco... ma magari ogni tanto se viene un po di ansia è meglio 1 minuto con quel coso che giorni di angoscia secondo me... soprattutto nel trimestre centrale quando non si percepiscono ancora i movimenti...