russurrogate.com

Incinta

dafne

Incinta

Messaggio da dafne »

Ragazze a qualcuna di voi è capitato di avere una mamma impicciona da quando siete rimaste incinte secondo lei non dovrei fare nulla è troppo invadente
Roby25

Re: Incinta

Messaggio da Roby25 »

Un po' mia mamma all inizio..pensa che sono alla 25ma sett e.faccio ancora tutto da sola in casa..lei spesso mi chiama x chiedermi se voglio una mano cn lo.stiro o le pulizie ma x ora ho sempre rifiutato xche sto ancora bene..forse più in là accetterò il suo aiuto...xo nn.so.se tua mamma è proprio invadente,la mia so solo preoccupa che possa stancarmi..poi nn so se t riferisci ad alto,racconta pure
piccina

Messaggio da piccina »

La mia è invadente su tutto è sempre ansia io so quando ho una voglia ma secondo lei se non ho la voglia cmq devo mangiarlo poi non vede l'ora che nasce da quando sono rimasta incinta corre troppo ho paura che divento possessivo nei confronti di mia figlia
lilac

Messaggio da lilac »

La mia suocera si preoccupa per niente. Ora è preoccupata perché domani andrò in un matrimonio e dobbiamo fare 2ore di viaggio
kotada

Messaggio da kotada »

Cerca di parlarle e dirle di lasciarti un po' di spazio, è pur sempre tua madre quindi dovresti sapere come prenderla. Io i primi mesi sono stata a riposo quindi per forza di cose ho ricevuto aiuto, però adesso che sto bene lei mi lascia fare, magari si preoccupa solo che non mi stanchi troppo o mi vizia a tavola
topa

Messaggio da topa »

Mia mamma no..ma.mia suocera siiii
Ora sono a 36+1 e devo stare a riposo ....Lei mi vuole a casa sua ma io preferisco starmene in modalità off a casa mia per comodità ...
swimma

Messaggio da swimma »

Penso che sia normale perché saranno in ansia anche loro... mia mamma è in ansia, oggi per esempio le ho detto di lasciarmi tranquilla per la questione “nome”... ho tutto il tempo per scegliere e non voglio pressioni perché il nome deve piacere prima di tutto a noi genitori...prova a parlarle serenamente...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Allora a quanto vede è un problema di tutte le mamme forse non accettano che la figlia sia cresciuta
cubanita

Messaggio da cubanita »

E quando nascerà sarà peggio
Tranquilla è tutto normale..alcune mamme o suocere sono così..è più forte di loro! Ogni tanto bisogna farle stare al loro posto con i dovuti modi
Mia madre durante la gravidanza era tranquilla, ma dopo la nascita... non le va bene niente..e c'è troppo caldo e c'è troppo freddo..insomma ha da ridire su tutto!!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Mamma mia , non voglio immaginare quanta pazienza dovrò avere almeno so che anche voi è così purtroppo a volte la rispondo male Mai fatto è più forte di me il rapporto con lei è cambiato parecchio da quando si comporta così non riesco a guardarla come prima ma con occhi diversi
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”