russurrogate.com

Rilevatore battito cardiaco

piccina

Re: Rilevatore battito cardiaco

Messaggio da piccina »

io (pero' sono una superfiduciosa del sistema pubblico) che mi faccio seguire in consultorio e sono delle sante...
dopo la translucenza nucale, son passate due settimane e sono andata a sentirlo con il loro coso... poi altre due settimane e sono riandata... e poi dopo poco si e' fatto sentire lui muovendosi..
piu' spesso ho preferito di no.. ho resistito.. e (ma e' una mia scelta) ho preferito non comprarlo per a) non buttare soldi, b) non averlo in casa e farmi prendere dalla smania di usarlo e invece spendere qualche euro di benzina e farlo cercare dalle esperte... che ci mettevano poco e mi hanno fatot vedere la differenza tra il mio cuore e i miei movimenti interni.. e il suo (dopo la prima volta e' tutto chiaro ma alla prima scambi il tuo per il suo)
lilac

Messaggio da lilac »

Anche mia cugina si faceva seguire dal consultorio, aveva trovato una dottoressa eccezionale
kotada

Messaggio da kotada »

io l‘ho preso verso le 15 settimane, l’ho usato una volta a settimana per 30 secondi circa fino alle 20 settimane quando ho iniziato a sentire i movimenti, lo usavo giusto il tempo di assicurarmi che fosse ancora li e tranquillizzarmi (venivo da 3 aborti spontanei).
la mia bimba compie oggi 6 mesi ed è qui bella rilassata che dorme
se non ne abusi è un ottimo alleato e soprattutto non devi andare in panico se una volta fai fatica a trovarlo, se dovesse succedere spegni tutto, rilassati, magari mangia qlcsa di dolce e riprova dopo un’ora, così piccoli si muovono facilmente
topa

Messaggio da topa »

e' comprensibile la tua ansia dopo tre aborti... io ero in paranoia dopo uno solo quindi immagino come stessi tu..
swimma

Messaggio da swimma »

Io ho iniziato a 9+5 e l ho sentito subito.. Però molti consigliano di aspettare le 12 settimane per essere sicuri di sentirlo e non farsi prendere dal panico qualora non si avvertisse
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Che modello avete preso!a me è arrivato ora da internet ho provato ma non sento niente?!?
cubanita

Messaggio da cubanita »

dove stai provando a sentire? a che settimana sei? devi passarlo giu' giu' sotto l'ombellico dove inizia il pube.. dove iniziano i peli per intenderci
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Ciao, io l'avevo acquistato su ebay pagato circa 30€. Per me non era diventata un'ossessione però mi tranquillizzava molto quando mi sentivo strana .. mi pare si usi dalla 12/13 settimana
celeste

Messaggio da celeste »

Io l'avevo preso su ebay, usato una volta a settimana dalla 12esima, giusto il tempo di sentire due BUMBUM fin quando poi non lo sentita muovere (16+0)... La gine mi diceva che ha un frequenza talmente debole che non crea problemi... pensare che ci sono ginecologi che fanno fare ecografie ogni 3 settimane e con macchinari ben più potenti...
janikaa

Messaggio da janikaa »

Il mio è quello rosa e bianco, l ho comprato usato.

A che settimana sei?
Io all inizio quando ero a 9+5 lo sentivo proprio sopra il pube, ora che sono a 13 lo sento praticamente dove c'è l'elastico della mutanda
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”