russurrogate.com

12 settimane oggi è le perdite continuano

Rispondi
topa

12 settimane oggi è le perdite continuano

Messaggio da topa »

Ieri Ps, dove si vedeva solo la camera, progesterone, magnesio e riposo.. Sembravano essersi fermate e invece 10 minuti fa un forte dolore e di nuovo sangue.. Stamattina ho fatto le beta e dovevo ripeterle lunedì ma ormai saranno in calo.. Mi sento distrutta, vorrei piangere e invece devo far finta di niente perché sono a casa sola con i bimbi e non voglio che mi vedano piangere..
swimma

Re: 12 settimane oggi è le perdite continuano

Messaggio da swimma »

mama ci sono passata e ti sono vicina...non disperare fino all’ultimo, stai con i tuoi bimbi e rimanda tutte le preoccupazioni a lunedì. Ti faccio un immenso in bocca al lupo!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Chiama qualcuno che curi i bambini e stai fissa a letto!magari non e' ancora troppo tardi ma se continui a stare dietro ai tuoi figli inevitabilmente fai sforzi
Anche solo lo stare in piedi, il sederti se magari hai un distacco col movimento seppur minimo non vai ad agevolarlo.e poi il maggiore capisce non e' cosi' piccolo da non vedere che stai male!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ti capisco molto bene, ho vissuto anche io con perdite di sangue x giorni e alla fine l'ho espulso di notte a casa. È stato tremendo. Ma ci sono anche donne che nonostante le perdite arrivano comunque a termine! Ora come stai?
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Per me sarebbe la seconda volta, e non mi sembra molto diverso dalla prima.. La 1 volta l ho espulso da sola, questa volta non so se reggerei le perdite, i dolori credo che opterei x il ras hi, adesso ho dolorini e le perdite continuano, so aspettando mio marito x tornare in ps
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”