ciao
ciao
ciao a tutte, forse qualcuna di voi mi conosce perchè ho raccontato la mie triste storia nell'altro forum. Beh, per chi non la cososce brevemente ve la riassumo. Purtroppo il 8 novembre 2008 ho perso il mio bellissimo bambino; ho avuto una gravidanza meravigliosa, ma purtroppo quel maledetto 1 novembre sono capitata nelle mani sbagliate..... Dopo essersi accorti che il bambino si era girato (tante ore), hanno deciso di farmi il cesareo....era già troppo tardi, Filippo era già sceso nel canale del parto e i medici per tirarlo sù hanno usato una tale violenza da portarmi all'asportazione dell'utero e a mio figlio gli è costata la vita. Era la mia più grande gioia e me l'hanno portato via!!!!! Ora, non importa dirvi che sofferenza provo, non c'è minuto che non pensi a lui. Dovrei forse rassegnarmi?! Mi hanno portato via il mio bambino e anche la possibilità di dargli un giorno un fratellino. Allora vi domando: sapete qualcosa per quanto riguarda la maternità surrogata? Lo so è una soluzione estrema, ma perchè non provare a sognare che un giorno terrò tra le mie braccia il fratellino o la sorellina del mio dolce angelo Filippo? Vi prego, se sapete qualcosa aiutatemi!
-
Re: ciao
Ciao
mi dispiace tantissimo per ciò che ti è accaduto e ammmiro tantissimo la tua forza di non arrenderti e di cercare la possibilità di poter avere un figlioi.
anch'io desidero tantissimo averne uno e sonointeressata alla possibilità di usufruire della madre surrogata.
Se vuoi potremo scambiarci delle infomazioni in privato
Aspetto tue notizie
un abbtaccio
mi dispiace tantissimo per ciò che ti è accaduto e ammmiro tantissimo la tua forza di non arrenderti e di cercare la possibilità di poter avere un figlioi.
anch'io desidero tantissimo averne uno e sonointeressata alla possibilità di usufruire della madre surrogata.
Se vuoi potremo scambiarci delle infomazioni in privato
Aspetto tue notizie
un abbtaccio