russurrogate.com

Rilevatore battito cardiaco

vitoza

Re: Rilevatore battito cardiaco

Messaggio da vitoza »

celeste ha scritto: 07 lug 2018, 18:29 Io l'avevo preso su ebay, usato una volta a settimana dalla 12esima, giusto il tempo di sentire due BUMBUM fin quando poi non lo sentita muovere (16+0)... La gine mi diceva che ha un frequenza talmente debole che non crea problemi... pensare che ci sono ginecologi che fanno fare ecografie ogni 3 settimane e con macchinari ben più potenti...
privati..... speculano..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Guarda la mia è privata ma una delle più oneste sia economicamente che "ecograficamente" ed è anche una dei primari dell'ospedale... ho fatto veramente poche eco in gravidanza in confronto ad altre, 4 se non ricordo male (inizio, TN, morfologica, prima del parto) forse una in mezzo alla morfo e prima del parto comunque lei stessa condannava i colleghi speculatori... c'è ne fossero come lei
qiara

Messaggio da qiara »

eh si la tua fa gia' eccezione.. anche se comunque ne hai fatte 4/5 quando ne bastano due. tn e morfo. l'ultima solo se gravidanza a rischio.. ma gia' e' onesta..
piccina

Messaggio da piccina »

In confronto a quelle che ne fanno 9 si

La mia non era a rischio ma avevo avuto un aborto e soffro di tachicardia
lilac

Messaggio da lilac »

per l'abvorto.. anche io ne ho avuto uno e dovunque... ginecologa.. ospedale... quando faccio esami di routine ecc.. mi trattano tutti come per dire "embe'? sei allo stesso rischio di chi non ne ha avuti.." e li lascio fare visto che essere trattata da normale mi rassicura... per la tachicardia beh.. maari allora c'era motivo
kotada

Messaggio da kotada »

Infatti lo ascoltavo troppo su e ieri sera l’h Sentito
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Infatti io sono a 12+3 e l’j Sentito proprio dove dici tu!!!!!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

A me ha fatto stare molto tranquilla finché non sono riuscita a sentirla, poi mai più usato. Ho preso AngelSounds su Amazon a 40€ mi pare e col mio compagno lo usavamo ogni mattina appena svegli... Era il nostro buongiorno
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Tu non avevi paura facesse male?ho senche le onde sono basse e quindi non nuoce al piccolo no??
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io ho chiesto alla gine e ha detto che non fa danni.. Di usarlo tranquillamente (ovviamente non 10h al giorno!)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”