COMPRESSA DI TARDYFER IN PIÙ
COMPRESSA DI TARDYFER IN PIÙ
Ragazze credo di aver preso per errore una compressa di ferro in più! Il bambino lo sento come sempre.. secondo voi devo andare al ps?
Re: COMPRESSA DI TARDYFER IN PIÙ
Ciao, in gravidanza, causa una forte carenza di ferro, il ginecologo me ne faceva prendere 2 al giorno, nel mio caso era Ferrograd ma, all'inizio prendevo il Tardyfer.
Secondo me puoi stare tranquilla cmq, se ti farebbe tranquillizzare ancora di più, potresti chiamare e chiedere al pronto soccorso ostetrico, un abbraccio e non ti preoccupare.
Secondo me puoi stare tranquilla cmq, se ti farebbe tranquillizzare ancora di più, potresti chiamare e chiedere al pronto soccorso ostetrico, un abbraccio e non ti preoccupare.
Mannaggia, con tutti gli integratori che prendo mi sono proprio confusa!!!!!!
Non vorrei chiamarla perche il bimbo lo sento come al solito ..
Non vorrei chiamarla perche il bimbo lo sento come al solito ..
Guarda non ti dico quanti ne prendevo anch'io, tra cardioaspirina, prefolic, ferro, vitamine, ti capisco, può capitare, magari prepara tutto la sera così non ti sbagli più.
Cmq, secondo me, puoi stare tranquilla, visto che appunto di ferro ne avevo prese 2 x tutta la gravidanza, non credo proprio che possa aver creato problemi una pastiglia in più anche x te
Cmq, secondo me, puoi stare tranquilla, visto che appunto di ferro ne avevo prese 2 x tutta la gravidanza, non credo proprio che possa aver creato problemi una pastiglia in più anche x te
Se ti va fammi sapere ma vedrai che ti dirà che non è successo niente e di stare solo più "attenta"
Non risponde, ma sono onesta mi sento più tranquilla, in caso ne avrei prese due, non 10!! E poi il bambino ripeto, lo sento muoversi comunque!!!
Ma certo, non preoccuparti !!!!!!!!!!!!
!! Tu a quanto sei?..........