russurrogate.com

Dolori al basso ventre

Rispondi
pancetta71

Dolori al basso ventre

Messaggio da pancetta71 »

ho continui dolori al basso ventre non fortissimi ma molto fastidiosi. Ho già avuto un bambino, ma quello che provo adesso non assomiglia per niente all'inizio dell'altra gravidanza. E poi mio marito insiste per avere ancora rapporti, ma vi ho sentito dire che nei primi tre mesi bisogna stare attenti!!!!!!!!!
Vi prego, ho assolutamente bisogno di un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale4712

Re: Dolori al basso ventre

Messaggio da vale4712 »

Corri dal ginecologo, o perlomeno chiamalo e chiedi a lui. Potrebbe essere una gravidanza extrauterina ma anche un'ernia inguinale o chessoio... Stai tranquilla e consulta il medico.
Un abbraccio
cubanita

Messaggio da cubanita »

Potrebbe essere l'ovulazione ?

a me e' successo quando smisi di prendere la pillola perche' le ovaie ricominciano a lavorare dopo un lungo periodo di pausa....

se persiste chiamerei il gine e al tuo focoso marito, beh, che dire ..... tienilo buono...potra' aspettare no?
laila

Messaggio da laila »

Ma l'ernia inguinale o altre cose simili si manifestano così all'improvviso? Avevo in mente di chiamare il gine oggi pomeriggio, ma come faccio a spiegargli per telefono? E adesso poi c'è Pasqua, per cui non vorrei che nel frattempo succedesse qualcosa!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Allora chiama il gine
spiegagli cosa hai detto a noi lui capira'

e' il suo lavoro
meglio 1 telefonata in piu' che il dubbio
a tuo marito di che che hai un attacco di colite.... che hai delle perdite fuori programma .
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”