russurrogate.com

Farsi seguire in gravidanza

Rispondi
laila

Farsi seguire in gravidanza

Messaggio da laila »

Scusate la domanda, ma in gravidanza è possibile farsi seguire in consultorio?
Alina987

Re: Farsi seguire in gravidanza

Messaggio da Alina987 »

Altroché se è possibile! Da me richiedono un’analisi di laboratorio (beta o urine) che attesti la gravidanza e poi puoi aprire la cartella. Se la gravidanza procede in maniera fisiologica si viene seguiti da un’ostetrica, se si presentano dei fattori di rischio invece si passa sotto un ginecologo. Controlli ogni 4/5 settimane, le impegnative fatte da loro senza dover passare per il medico di base, il tutto gratuito. Io mi sono trovata benissimo!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

anch’io mi sono fatta seguire dal consultorio ed ero anche in gravidanza a rischio.
ho chiamato dopo il test positivo per prendere appuntamento, alla prima visita mi ha richiesto l’anamnesi, fatta l’eco e prescritto le analisi, poi visita di controllo ogni mese con controllo (scusa il gioco di parole) degli esami e verifica del battito.
per il controllo delle “scartoffie” c’era solo l’ostetrica, quando invece dovevo fare le eco c’era anche il ginecologo che era quello che la faceva.
tutto ovviamente gratuito, io mi sono trovata benissimo
hope33

Messaggio da hope33 »

Idem per me, visita mensile con l'ostetrica e ginecologo solo per le ecografie. Sono quasi a termine e mi sono trovata benissimo.
celeste

Messaggio da celeste »

Grazie mille per le risposte chiedevo perché ho fatto un ecografia in consultorio e automaticamente mi hanno fissato l'appuntamento successivo, chiedendomi chiaramente se andava bene per me, quindi pensavo di farmi seguire in consultorio anche perché mi sono sembrati tutti molto gentili
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”