Riduzione liquido amniotico
-
cilieginarossa
Riduzione liquido amniotico
Qualche giorno fa ebbi la morfologica. Da lì si sono accorti che ho una riduzione del liquido amniotico. Quello che ha potuto vedere nell'ecografia il bambino ha entrambi i reni e la vescica. Io non ho nessuna perdita di liquido. Da cosa può essere causato? Ho troppa paura di non portare la gravidanza avanti. Sono di 20 settimane+5 giorni.Ne morirei se accadrebbe qualcosa al mio piccolo. Per adesso vado avanti a forza di spasmex e riposo totale a letto, mi alzo solo per mangiare e andarmi a lavare, bevo già di mio 3 litri di acqua al giorno e tra 1 settimana ho di nuovo un controllo per vedere se il liquido è aumentato.
Re: Riduzione liquido amniotico
Nn puoi fare molto se nn seguire quello che t dice il medico..mi pare d aver letto che cmq è un problema risolvibile quindi cerca d stare tranquilla..vedrai che andrà tutto bene
Speriamo sia risolvibile....
Io non ne so molto anzi quasi nulla sulle quantità del liquido però affidati ai medici e vedrai che tutto andrà bene e non dimenticarti che il fagiolino ha bisogno della sua mamma e della sua serenità, sii serena e vedrai che lo sarà anche lui...ne avete bisogno!!
Grazie per queste parole di conforto!