russurrogate.com

Detergente intimo post partum

topa

Re: Detergente intimo post partum

Messaggio da topa »

Saugella verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dafne

Messaggio da dafne »

In ospedale dopo il parto c hanno.dsto indicazioni di lavarci solo con acqua fredda... Infatti vedrai che da fastidio già solo il getto Dell acqua... a casa.saugella verde..dicevano.. Io ho preso chilly verde...È la stessa cosa..
doplina

Messaggio da doplina »

Saugella quello verde, comunque sul foglio del corso c'era scritto un detergente con ph 4.5 mi pare... poi dipende se ti metteranno i punti meglio solo acqua i primi giorni, se no non vi sono problemi
natynaty

Messaggio da natynaty »

Usato saugella verde e mi sono trovata bene
loretta

Messaggio da loretta »

Cavolo nel chilly verde c’è addirittura l’estratto di menta (che da sensazione di fresco ma che non è consigliata con i punti), la saugella verde invece contiene timo e salvia, meno aggressivi della menta e con funzione antibatterica. Poi ovviamente ognuna trova il detergente più adatto, nel quotidiano e nel post partum !
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Saugella verde anche io... era proprio tra le indicazioni presente nel foglio dimissioni dell’ospedale!!
birba

Messaggio da birba »

Ne avevo ordinato uno in farmacia ottimo!koresoap si chiama, costa un bel po ma è anche disinfettante, è stato una mano santo per la mia patatina
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io ne ho preso uno delicato malva in farmacia...cmq ti dicono va bene qualsiasi basta appunto nn sia aggressivo in.farmacia o parafarmaciene trovi tanti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”