russurrogate.com

Urina in gravidanza

nekkelle

Urina in gravidanza

Messaggio da nekkelle »

lo so che fa un po schifo, per quando sono rimasta incinta ho avvertito un odore intenso e forte dell'urina, a voi è capitata la stessa cosa?
alischa

Re: Urina in gravidanza

Messaggio da alischa »

anch'io o notato che la mia pipi ha un odore piu forte pero sono al 5po e o perdite bianche come se stessi ancora ovulando.che dite o qualche speranza anch'io?? che dite o è troppo presto?? per favore ditemi qualcosa aspetto le il14settembre.spero proprio che questo mese arrivi il mio sogno piu grande
giorgia

Messaggio da giorgia »

Probabilmente non è la plin plin ad avere un odore particolare, ma è il naso della donna incinta che sente gli odori in maniera più forte... Per quanto riguarda il colore, a me, durante la mia brevissima gravidanza era molto più chiara, appena inizi ad essere scura, pensai: ok sto per abortire, e così fu... Ad ogni modo ogni corpo è diverso...
lunetta

Messaggio da lunetta »

Stessissima cosa
l'odore della pipi' cambia subito, io l'ho avvertito ben prima di fare il test.
acqua

Messaggio da acqua »

Ma dai? Io questa cosa della pipì non la sapevo...
appena mi scappa cerco di captarne l'essenza
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

A sto punto mi
spiegate di cosa dovrebbe odorare???
ragazze, siamo spettacolari, qualche gg fa siamo state una mattina a guardarci la patata per vedere se era vuolacea e ora ci annusiamo la pipi!!!
miracle

Messaggio da miracle »

Probabilmente non è la plin plin ad avere un odore particolare, ma è il naso della donna incinta che sente gli odori in maniera più forte... Per quanto riguarda il colore, a me, durante la mia brevissima gravidanza era molto più chiara, appena inizi ad essere scura, pensai: ok sto per abortire, e così fu... Ad ogni modo ogni corpo è diverso...
rosalia

Messaggio da rosalia »

Anche io vorrei sapere che fragranza ha, più o meno
Dopo ci sto più attenta
manucor

Messaggio da manucor »

La mia pipì non aveva odori strani
ma le perdite avevano un odore più intenso...e la mia patata non era viola!Nemmeno i capezzoli erano scuri.
amyupa

Messaggio da amyupa »

ho notato da un po che quando vado a fare la pipi'anche se fa schifo a dirlo sa di un cattivo odore,cosa vuol dire? e cosa posso fare mi devo preoccupare?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”