Prenatalsafe chi l'ha fatto o lo farà?
Prenatalsafe chi l'ha fatto o lo farà?
Ciao ragazze!
Chi di voi ha deciso di fare il prenatalsafe?
Io sto per contattare il Genoma di Roma, qualcuna l'ha fatto lì? Mi potreste dire quanto costavano i diversi test?
Grazie!
Chi di voi ha deciso di fare il prenatalsafe?
Io sto per contattare il Genoma di Roma, qualcuna l'ha fatto lì? Mi potreste dire quanto costavano i diversi test?
Grazie!
Re: Prenatalsafe chi l'ha fatto o lo farà?
Noi abbiamo fatto il prenatal safe karyo plus, l'ho fatto anch'io al Genoma di Roma ma tramite la mia gine, l'ho pagato 750 euro.
posso chiederti dopo quanti giorni hai avuto i risultati?
io ho fatto l’Harmony ed ho pagato 600€
-
laclessidra
Ciao, anche io ho 27 anni e sono alla prima gravidanza, ho fatto il prenatal safe e nonostante il costo, sono stata molto felice di questa scelta! Te lo consiglio! Non sarà un test certo al 100%, ma ci si avvicina moltissimo!
Ciao io.ho fatto proprio questo del genoma d roma,posso dirti i prezzi che avevano detto a me ovvero si partiva da 500 euro,750,820,900e qualcosa e poi.oltre 1000 se si volevano aggiungere altre patologie tipo cirrosi,sordità ecc..io ho fatto quello da 820 (ho fatto il prelievo in.calabria in un laboratorio che collabora cn loro) ho avuto i risultati in 5 giorni lavorativi..mi sono trovata benissimo
Io l'ho fatto presso il loro centro di Milano.
Se gli chiami per chiedere info ti mandano una mail con tutto il listino prezzi. Io l'ho fatto l'anno scorso quindi non so se i prezzi sono cambiati.
L'anno scorso costavano tra i 500 e i 950 a seconda del test. Sono loro stessi a consigliarti qual'è il test più giusto per la tua situazione familiare.
Io mi aspettavo che cercassero di farmi fare quello più completo (e costoso!) e invece loro stessi mi hanno detto che per situazioni come la mia consigliavano quello un po' più semplice.
Il referto è arrivato circa una settimana dopo il prelievo perchè c'era di mezzo il weekend, di solito ci mettono qualche giorno in meno.
Se gli chiami per chiedere info ti mandano una mail con tutto il listino prezzi. Io l'ho fatto l'anno scorso quindi non so se i prezzi sono cambiati.
L'anno scorso costavano tra i 500 e i 950 a seconda del test. Sono loro stessi a consigliarti qual'è il test più giusto per la tua situazione familiare.
Io mi aspettavo che cercassero di farmi fare quello più completo (e costoso!) e invece loro stessi mi hanno detto che per situazioni come la mia consigliavano quello un po' più semplice.
Il referto è arrivato circa una settimana dopo il prelievo perchè c'era di mezzo il weekend, di solito ci mettono qualche giorno in meno.
Circa una settimana dopo, io ho richiesto di sapere anche il sesso e il fattore rh (sono negativa ed era importante saperlo)
Ciao, io ho fatto il prenatale safe karyo plus...ho fatto il prelievo in un laboratorio a Bologna, i campioni di sangue sono stati inviati al Genoma di Roma... abbiamo avuto i risultati in una decina di gg.. meno di quelli previsti (circa 2 settimane lavorative)... costo 820€!
Io sono di Roma,fatto all'artemisia.
Ce ne sono 3,base, intermedio e il completo.
Noi abbiamo fatto quello base e ci è venuto 550€.
Mi pare che quello completo venisse sui 1100/1200€.
Ce ne sono 3,base, intermedio e il completo.
Noi abbiamo fatto quello base e ci è venuto 550€.
Mi pare che quello completo venisse sui 1100/1200€.