russurrogate.com

COME FARE CON IL LAVORO?

lasposina

Re: COME FARE CON IL LAVORO?

Messaggio da lasposina »

ragazze io penso proprio che se dovesse arrivare questo bambino, penso proprio di lasciare il lavoro. Il mio attuale lavoro mi impegna 12 ore al giorno, perciò non saprei come fare per prendermi cura di lui... tra l'altro non ho nemmeno un contratto regolare. Però allo stesso tempo ho paura che solo con lo stipendio di mio marito non riusciamo a coprire tutte le spese... che ansia!
kika

Messaggio da kika »

lasposina ha scritto:ragazze io penso proprio che se dovesse arrivare questo bambino, penso proprio di lasciare il lavoro. Il mio attuale lavoro mi impegna 12 ore al giorno, perciò non saprei come fare per prendermi cura di lui... tra l'altro non ho nemmeno un contratto regolare. Però allo stesso tempo ho paura che solo con lo stipendio di mio marito non riusciamo a coprire tutte le spese... che ansia!
Ceerto che è una decisione tosta. Mi dispiace ammetterlo, ma a volte è l'unica scelta , per noi donne è sempre tutto troppo difficile. E il lavoro non ci aiuta per niente!
yeappi

Messaggio da yeappi »

Io personalmente vorrei chiedere di passare a part time. Vorrei continuare a lavorare, ma allo stesso tempo prendermi cura del bambino... mi sembra la soluzione migliore! Solo che ora non so come spiegarlo al mio titolare... cosa gli posso dire?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Buonasera ragazze, essendo che da poco abbiamo intrapreso il percorso di maternità surrogata volevo sapere su per giù quanto tempo e in quanti step bisognava andare e stare a Kiev, in quanto io e mio marito vorremmo iniziare ad organizzarci con le ferie che abbiamo e con il lavoro in modo da nn avere problemi poi in futuro quando sarà. Grazie!!!
gioia667

Messaggio da gioia667 »

Ciao ragazze.
Io sono dipendente pubblico e ho paura di essere licenziata per il fatto che ci può essere la causa.
QUalche dipendente pubblico ha affrontato già la cosa.
Potete aiutarci?
grazie
eagle82+

Messaggio da eagle82+ »

gioia667 ha scritto: 10 lug 2018, 09:23 Ciao ragazze.
Io sono dipendente pubblico e ho paura di essere licenziata per il fatto che ci può essere la causa.
Potete aiutarci?
grazie
Buongiorno, Mi presento mi chiamo Andrea e sono un uomo mi sono iscritto qui perché io e la mia compagna vorremmo tentare questa strada e sto cercando privatamente qualche persona che abbia provato questa esperienza per avere qualche certezza in più da persone reali che già sono state in questo centro...x favore potete lasciarmi un contatto anche facebook o quello che volete per scrivere privatamente? grazie preventivamente a chi avrà la bontà e la cortesia di rispondermi in privato..la mia email privata è andreacapri7@hotmail.it o Facebook Andrea Capriotti
baum

Messaggio da baum »

Potete aiutarci?
grazie
ciao, no, scusami eprche questa paura? Assolutamente infondata
baum

Messaggio da baum »

eagle82+ ha scritto: 21 lug 2018, 08:05
Potete aiutarci?
grazie
Buongiorno, Mi presento mi chiamo Andrea e sono un uomo mi sono iscritto qui perché io e la mia compagna vorremmo tentare questa strada e sto cercando privatamente qualche persona che abbia provato questa esperienza per avere qualche certezza in più da persone reali che già sono state in questo centro...x favore potete lasciarmi un contatto anche facebook o quello che volete per scrivere privatamente? grazie preventivamente a chi avrà la bontà e la cortesia di rispondermi in privato..la mia email privata è andreacapri7@hotmail.it o Facebook Andrea Capriotti
Benveuto Andrea, se vuoi, puoi chiedermi qui qualsiasi cosa, il forum e' piu' anonimo di facebook (ti suggerisco di evitare di scrivere il tuo nome in publico)
eagle82+

Messaggio da eagle82+ »

baum ha scritto: 22 lug 2018, 14:26
Potete aiutarci?
grazie
Buongiorno, Mi presento mi chiamo Andrea e sono un uomo mi sono iscritto qui perché io e la mia compagna vorremmo tentare questa strada e sto cercando privatamente qualche persona che abbia provato questa esperienza per avere qualche certezza in più da persone reali che già sono state in questo centro...x favore potete lasciarmi un contatto anche facebook o quello che volete per scrivere privatamente? grazie preventivamente a chi avrà la bontà e la cortesia di rispondermi in privato..la mia email privata è andreacapri7@hotmail.it o Facebook Andrea
Benveuto Andrea, se vuoi, puoi chiedermi qui qualsiasi cosa, il forum e' piu' anonimo di facebook (ti suggerisco di evitare di scrivere il tuo nome in publico)
eagle82+

Messaggio da eagle82+ »

eagle82+ ha scritto: 23 lug 2018, 11:04
baum ha scritto: 22 lug 2018, 14:26
Buongiorno, Mi presento mi chiamo Andrea e sono un uomo mi sono iscritto qui perché io e la mia compagna vorremmo tentare questa strada e sto cercando privatamente qualche persona che abbia provato questa esperienza per avere qualche certezza in più da persone reali che già sono state in questo centro...x favore potete lasciarmi un contatto anche facebook o quello che volete per scrivere privatamente? grazie preventivamente a chi avrà la bontà e la cortesia di rispondermi in privato..la mia email privata è andreacapri7@hotmail.it
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”