russurrogate.com

Doloretti pancia alta (ombelico)

Rispondi
manucor

Doloretti pancia alta (ombelico)

Messaggio da manucor »

ciao ragazze ! Sono di 16 settimane esatte oggi, e da ieri ho dei doloretti tipo spilli a intermittenza (non so come spiegarli meglio) sembra che ci si appoggia non so , oggi mi stanno durando un pochino e mi danno un po’ fastidio ma non un gran dolore .. sono normali ? Avete avuto anche voi la stessa esperienza in queste settimane ? Grazie
rose

Re: Doloretti pancia alta (ombelico)

Messaggio da rose »

Idem avuti pure io...sono rimasta a risposo e nel giro di un paio di giorni è passato
eloise

Messaggio da eloise »

Ma sono contrazioni o comunque dovrei preoccuparmi e andare a farmi vedere secondo te ?
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

avuti anche io.. non erano dolorosi ma più che altro fastidiosi.. non cè da preoccuparsi credo sia l'utero che aumenta di volume e dia quella sensazione lì.. se ti può far stare più tranquilla magari chiedi al tuo ginecologo!
hellen

Messaggio da hellen »

Erano sopportabili quindi me ne sono stata tranquilla tranquilla...però chiedo alla fine per sicurezza...a me avevano detto che era l utero che si "allargava" infatti è stato solo quell episodio e non mi sono più venuti..ora sto a 28settimane
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Anche a me era successo chiesi dopo alla gine e mi disse che poteva succedere di non preoccuparmi a me erano leggermente sotto l'ombelico o appena sopra cmq in quella zona
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”