russurrogate.com

Placenta previa centrale

alfabeta

Placenta previa centrale

Messaggio da alfabeta »

Buonasera ragazze sono un po' giù perché ho appena fatto il controllo e purtroppo nell'eco si è visto che la placenta è bassa. La gine ha detto di non fasciarci la testa perché potrebbe salire da sola trovandoci ancora al.quarto.mese però da paranoica quale sono già sono andata a leggere su Internet e ho scoperto che le conseguenze se rimane bassa potrebbero essere gravi sia x la mamma che x il piccolo. C'è qualcuna di voi che ha o ha avuto questa seccatura?
bonbon

Re: Placenta previa centrale

Messaggio da bonbon »

Visto che ti sei documentata avrai visto che fasciarsi la testa al quarto mese è inutile.
Perché potrebbe ancora risalire.

Quindi fidati del ginecologo e stai serena
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Si si questo si ma vorrei sapere se c'è qualcuna che ha partorito con questo problema e se ci sono state complicazioni. Meglio sapere e prepararsi a ciò a cui si potrebbe andare incontro
star

Messaggio da star »

Posso chiederti se hai avuto perdite? Io le ho sempre e la dottoressa mi ha detto oggi che è dovuto all snnidamento basso.. E quindi placenta bass.. Ma che si sistemerà (al 99%) DOPo il 4 mese..
Constu

Messaggio da Constu »

Stai tranquilla io ho scoperto di averla bassa parzialmente in seguito ad un emorragia.. A 20 settimane l'utero è salito e si è trascinato la placenta come aveva detto il gine. La placenta previa è molto più avanti al IV mese si parla di placenta bassa e al 99% risale!!
Monique

Messaggio da Monique »

Se rimane così si fa cesareo, si fanno controlli più ravvicinati e si sta a riposo.
Nn ci sono grandi cose da fare e non è detto che debba necessariamente succedere qualcosa
yanka

Messaggio da yanka »

Io fatta eco a 15+3 e la dottoressa mi disse che avevo placenta bassa laterale. Mi ha detto di non strapazzarmi,evitare rapporti o traumi alla pancia.non mi ha detto di stare a riposo ma di non affaticarmi. E ha aggiunto che in genere risale da sola. Il prox controllo ce l’ho il 26 luglio ossia a 20+3. Ah, il collo è ancora chiuso ,4cm.
loretta

Messaggio da loretta »

inora nulla x fortuna però mi ha detto la gine di evitare sforzi perché potrei averle se si crea un distacco. E mi ha detto anche di correre in pronto soccorso alla minima perdita
grissina

Messaggio da grissina »

Io riposo.. Spasm ex.. Punture di progesterone. Micro perdite sempre.. Tre volte perdite più abbondanti.. Prime due volte ospedale.. Tutto ok.. Terza volta mi Sn detta calma e sta ferma.. Perdita stoppata e tutto ok! Alla fine solo il riposo sembra aiutare un po
kotada

Messaggio da kotada »

Si a me è secondo cesareo quindi dovrò farlo a prescindere.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”