russurrogate.com

Primi calcetti e dolore

Rispondi
Clarisa56

Primi calcetti e dolore

Messaggio da Clarisa56 »

Ciao a tutte, sono in paio di giorni che giro in vari forum ma non riesco a trovare risposte che mi soddisfano. Sono in 16+0 e da qualche giorno sento dei spostamenti, tipo di bolle d'aria, e fin qui ho letto che è normale e può essere il/la mio/a lui/lei ..la mia domanda però è: mi sembra di percepire anche dei leggeri colpetti, solo che sono sempre accompagnati da un leggero dolore, possono essere i primi calcetti/movimenti??
nikhi

Re: Primi calcetti e dolore

Messaggio da nikhi »

Ciao,a 16 settimane può tranquillamente essere il piccolo,io il primo l'ho sentito a 12 settimane il secondo a 15,però sinceramente senza avvertire dolore
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ma cosa sentivi nello specifico? Io sono a 15+4 e non sento niente..
bonbon

Messaggio da bonbon »

Non ho mai sentito nè le bolle nè la sensazione di sfarfallio di cui parlano in molte ho sentito direttamente dei colletti...prima molto deboli naturalmente poi sempre più forti,comunque calcola che soprattutto per la prima gravidanza io li ho sentiti veramente molto presto,in genere si sentono molto dopo,adesso sono a quasi 14 e non ho sentito ancora niente
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Il dolore potrebbe essere l’utero che cresce...
Constu

Messaggio da Constu »

Si esatto la placenta anteriore bassa influisce molto,si sono alla terza gravidanza,ho già due maschi di 10 e 8 anni e anche questo fagiolino è un maschietto
Monique

Messaggio da Monique »

Ciao! Io sono alla prima gravidanza e ho sentito la mia pulce per la prima volta a 18 settimane! Non ho mai sentito prima ne bollicine, ne sfarfallii come tante dicono! Ho sentito per la prima volta come due colpetti al basso ventre e capii subito che era lei! Non ho mai avuto dolore! Da quel momento in poi ogni volta che si.muove è un emozione!
yanka

Messaggio da yanka »

Ciao! Io ho sentito il primo verso le 16 settimane e la seconda poco prima (non ricordo quante esattamente ma mi ricordo di aver pensato che era prima dell'altro). Entrambi effetto bolle ma ripetuto più volte nello stesso punto. Con questo sono a 15+3 e proprio stamattina l'ho sentito per la prima volta. Niente bolle. Direttamente un calcio volante alla Bruce Lee! Tantè che sono saltata sulla sedia e mio marito che mi stava accanto si è spaventato .
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”