russurrogate.com

Un forte spavento pu far succedere qualcosa?

Rispondi
Monique

Un forte spavento pu far succedere qualcosa?

Messaggio da Monique »

Sono felicissima che l'eco sia andata bene ma mezz'ora fa mi è successa una cosa bruttissima....
Sono uscita di casa con mio figlio, lui era davanti a me......ad un certo punto ha fatto un grande balzo indietro (dandomi anche una botta nella pancia con il suo sedere), ha iniziato ad urlare AVEVA UNA BISCIA ATTORCIGLIATA ALLE GAMBE.....
Ha iniziato a tremare ed io ho avuto una paura tremenda.........Puo' capitarmi qualcosa........
Madonna santa che paura!
yanka

Re: Un forte spavento pu far succedere qualcosa?

Messaggio da yanka »

Purtroppo non lo so ma tu stai tranquilla e cerca di stare a riposo e di pensare a cose belle... io lo faccio sempre quando sono giù o dopo una bella litigata in ufficio...
L'importante è che a tuo figlio non sia successo nulla e vedrai che anche il piccolino che haio nella pancia sta benone...
Promettimi che ti riguardi per ok?
loretta

Messaggio da loretta »

Ehi,
E' andata bene, wow!
Ma forse c'è un altro tuo messaggio più dettagliato sul'eco. Dopo leggo.

Per il colpo alla pancia non c'è problema, il bimbetto è ben protetto là dentro.
Per lo spavento, posso dirti solo di stare tanto tranquilla. Penso proprio che possa capitare di prendere paura qualche volta! Il piccolino non è tanto fragile come pensiamo noi ....
No, non gli capiterà nulla.
Per stare più tranquilla chiama la tua gine, penso che possa rassicurarti meglio di noi.
Non vorrei che tu restassi con la para fino alla prossima eco. OK?

Il bimbo grande come sta? Te lo sei coccolato per bene? (dagli un bacetto da parte mia)
grissina

Messaggio da grissina »

Ciao,cara....
sono molto contenta di sapere che va tutto bene....ma come vedi poi,sembra che trovi i pretesti per stare male!
Io non credo possa succedere nulla..dovrebbe essere qualcosa di molto, molto+grave,forse...
ora perche' non ti godi questa fase tranquilla,e senza pensare a brutture?
kotada

Messaggio da kotada »

Mia madre mi ha raccontato spesso che....
quando era incinta di me, una sera tornando dal cinema uscendo di macchina mise un piede sopra ad una grossa ranocchia, si spavent così tanto che aveva una gran paura che io nascessi con chissà che cosa era di c.ca 6 mesi credo. E' stata in ansia fino a che non mi ha partorito, inoltre aveva gl'incubi la notte. Infatti io sono nata poco normale eh eh eh eh SCHERZOOOOOOOOOOOOOO bevi e fai la pipi'.
Io penso che non sia successo niente comunque ti mando degl'incrocini vai
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”