russurrogate.com

Misure a 11+1

Rispondi
kotada

Misure a 11+1

Messaggio da kotada »

Ciao ragazze, oggi ho fatto un eco con il mio gine che ha voluto vedermi prima della tn che avrò venerdi.. Il mio piccolo misura 4.84 cm, era un terremoto e aveva anche il singhiozzo i vostri piccoli che misure avevano a queste settimane? E siete riuscite voi a vedere il sesso? Lui ha detto che per ora è ancora troppo presto.. Grazie a chi vorrà rispondermi e confrontarsi con me
sestrere

Re: Misure a 11+1

Messaggio da sestrere »

Il mio a 11+0 (ma sono indietro di qualche giorno) misurava 41 mm per il sesso invece è troppo presto, alla tn hanno azzardato femmina che poi mi hanno confermato alla pre-morfo
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Mi dicono che sia grande il mio per le misure ma secondo me non cosi tanto.. Anche sulle app danno come misure fino ai 5 cm quindi ci rientra normale.. Adesso vedrò venerdì se si sbilanceranno un po sul sesso, sennò aspetteremo la morfologica
Carnis

Messaggio da Carnis »

Non ricordo le misure ma il ginecologo dell'ospedale era sicuro che fosse maschio. E così è
Justyna

Messaggio da Justyna »

Il mio cucciolo a 11+0 era di 4.43 cm, perfettamente in linea con l'epoca gestazionale. Poi dalla morfologica abbiamo iniziato a stimare la lunghezza in base al femore e sta sempre una decina di giorni avanti... Potrebbe essere uno spilungone, ma non prenderebbe certo da me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”