russurrogate.com

Aumento di peso in gravidanza

quercia33

Re: Aumento di peso in gravidanza

Messaggio da quercia33 »

Fai colazione spuntino pranzo merenda cena spuntino pre/nanna. Diminuisci carboidrati e togli quasi totalmente i dolci. Prediligo verdure e proteine e vedrai che a fine gravidanza non sarai oltre gli 8/9 kg in più. Io ho fatto così e dopo il parto mi sono ritrovata allo stesso peso dell'inizio. Ora ho perso 2 kg per l allattamento
Carnis

Messaggio da Carnis »

Sono di 19+5 e ho messo 500 g... anche se a vedermi non direi proprio! ...mistero!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

parlerò anche con la mia ginecolaga e sento cosa mi dice. Uffa però non ho mai avuto prblemi di peso in vita mia.
aBez

Messaggio da aBez »

io sono a 10 settimane e ho messo su 1,5/2kg! prima ero a dieta, ma ora non riesco a seguirla, tante cose mi danno nausea, non riesco a mangiare verdure senza crakers..ho nausea ma non vomito, ho sempre fame..faccio 5 pasti al giorno..aiuto!!!
raindrop

Messaggio da raindrop »

Ti capisco tantissimo ho lo stesso problema...
natynaty

Messaggio da natynaty »

scusate se mi intrufolo, ma io non so come considerare il peso e l'aumento di peso...cioè io sono a 6 settimane e mi gonfio e sgonfio come una cornamusa a giorni alterni, con variazioni di un chilo che va su e giù da un giorno all'altro, immagino siano i liquidi, succede solo a me?
etalasi

Messaggio da etalasi »

Allora vi pongo anche un altro quesito come vi comportate con feutta e verdura? Io credo il mio problema sia quello. Prima mangiavo tantissima verdura fresca, frutta non molta perchè non mi è mai piaciuta eccetto banane, melone, angiria e poco altro. Ad ogni modo ho ridotto drasticamente il consumo di verdure crude a causa della toxoplasmosi e altre patologie... io vivo all'estero (in Repubblica Ceca) e qui non si trova roba tipo l'amuchina (o meglio ci sarà anche in farmacia ma non ho idea dico come si chiama). Ho chiesto ad alcune mie colleghe come hanno fatto a disinfettare frutta e verdura in gravidanza e mi hanno quasi riso in faccia... insomma loro tanti problemi non se li fanno. Io sinceramente sì perchè qui l'anno scorso c'è stata un'epidemia di epatite A e la ragione è proprio che spesso nei ristoranti non lavano bene o per nulla le verdure. Quindi quando mangio fuori NO roba che non sia cotta e questo mi porta spesso a scegliere cose grasse condite con salse al formaggio o fritte e se sono a casa lavo le verdure con il bicarbonato e acqua calda ma siccome non so quanto sia sicuro poi cerco di cuocere il più possibile. Mi dite che ne pensate?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Anche questo è vero, le prime settimane anche per me era così ma credimi ad un certo punto quando aumenti aumenti la bilancia non ci torna giù.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao.. Io sono di 30 settimane e ho messo solo 5 kg.. Ho iniziato a metterli solo dal 6 mese peró.. la mia bimba é piu grossa del dovuto e non ho neanche molta pancia.. Fra qualche giorno entro nell'ottavo mese e sembro di 5 .. Magari accumuli molti liquidi.. Io faccio colazione poi mangio a pranzo e la sera invece non riesco a mangiare cose tipo pasta riso carne ma solo verdura (solo a volte ) o latte e biscotti.. É cosi dal primo mese.. Se mangio anche solo un pezzo di pane finisco per vomitare tutto.. Peró mangio di piu a pranzo cosi compenso un po.. Ero 51 kg prima della gravidanza e ora sono a 56.. 55 .5 in realtà
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”