russurrogate.com

Distacco amniocoriale 14 settimane

Justyna

Re: Distacco amniocoriale 14 settimane

Messaggio da Justyna »

Le paranoie ce le portiamo avanti per tutta la gravidanza! Altro che dolce attesa!! :P
aBez

Messaggio da aBez »

Si farò così, anche xké per il tritest sono obbligata ad andare io all ospedale, non vengono a casa... E nel pomeriggio farò la visita dalla nutrizionista, ne ho proprio bisogno...spero con tutto il cuore di non peggiorare il distacco
raindrop

Messaggio da raindrop »

Ragazze, ne vorrei approfittare per chiedere una cosa: la sensazione di pesantezza all'utero è una cosa che rimane costante o quando poi il distacco si riorganizza dovrebbe sparire? Io ho sempre questa sensazione e mi fa venire l'angoscia. Voi avete/avete avuto altri sintomi e sensazioni?
natynaty

Messaggio da natynaty »

Pesantezza, rigidità e contrazioni...speriamo passino...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao ragazze, ieri ho fatto l ultimo prelievo x il tritest, speriamo non sia positivo... Poi ho fatto la visita dalla nutrizionista che mi cambia dieta x cercare di prendere peso migliorando il mio stato intestinale.. ho sentito il ginecologo e mi vede venerdì salvo cambiamenti... Sinceramente sono terrorizzata.. solito pensiero che vada male... Mi devasta..
Miky71

Messaggio da Miky71 »

nessun brutto pensiero , stai tranquilla (so che e difficile) e distraiti con qualsiasi tipo di hobby tranquillo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao cara, io ho fatto il controllo e il distacco, pur essendoci ancora, si è ridotto e risulta si stia organizzando...continuo con la cura prescritta, ho anche avuto delle perdite marroncine e la ginecologa mi ha detto che possono esserci, è sangue vecchio che viene smaltito. Dai, ti toglierai il pensiero almeno
crown

Messaggio da crown »

Io ho l ecografia domani mattina... Speriamo in bene..io le perdite le ho da parecchio tempo, per ora sempre marroni.. terrore di vederle rosse tutte le volte che vado in bagno..
cmq spero in buone notizie domani.. che paura..
Cmq son contenta che a te sta migliorando la situazione!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ciao a tutte,
appena finito la visita. Il distacco è sempre uguale, forse qualche millimetro più grande.. per fortuna occupa solo 1-4 della placenta e x ora il bimbo non ne risente e cresce bene... Continuo con riposo e mi rivede fra due settimane se non ci sono complicanze prima.. sinceramente son giù di morale...credevo che fosse diminuito almeno un po' sto distacco...invece...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Immagino che ti senti un po' scoraggiata, ma tieni duro, non tutti abbiamo lo stesso processo di guarigione, ci vorrà solo un poco di tempo in più. Il bimbo sta bene, pensa a questo e continua a riposare, due settimane passeranno in fretta vedrai. A me la dottoressa ha detto che ci vuole molto tempo prima che distacchi importanti guariscano, quindi non buttarti giù, stai facendo tutto quello che puoi e devi fare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”