russurrogate.com

nausea forte primo trimestre

Rispondi
crown

nausea forte primo trimestre

Messaggio da crown »

fino a 6 circa ho avuto le nausee solo la mattina.. Ora le ho quasi tutto il giorno a volte mi impediscono d far qualsiasi cosa e fatico a mamgiare.. Succede anche a voi?!
giorgia

Re: nausea forte primo trimestre

Messaggio da giorgia »

si e se sei sfortunata finiscono col parto...se vuoi guardare il lato positivo "sentiamo" di essere incinte....io come te da 6+3 sto male, alcuni giorni male-malissimo, altri solo male-male...oggi 13+0 sto per entrare nel 4 mese fino alláltra mattina ho vomitato. Sono pure diventata anemica, e considera che sono fortunata, la situazione e'grave se oltre a non nutrirti rimetti perche'dopo un po'ti tocca andare in ospedale.
So che fai fatica ma ti conviene bere, sfozati altrimenti non riescono nemmeno a prenderti il sangue per gli esami... io sono donatrice eppure nel periodo clue che mi svegliavo alle 3 di notte con la nausea non sono riusciti a prendere il sangue dalle vene...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io dico swmpre che sono pronta a soffrire per il mio bambino ma ci sono momento veramente duri. Cmq per il sangue a me capita gia cosi.. Cmq sto bevendo.. Non tanto come correi ma molto piu del solito anche se con la nausea l idea di nere acqua prorpio non mi attira. Ma so che è importantissima. Mi preoccupa il far fatica a mangiare perche gia sono molto magra per costituzione... ma ce la faremo!! Mi piace pensare che migliorerà al 4mese. sognatrice..
carioca

Messaggio da carioca »

eh si ne vale la pena per loro, e come vedrai ci saranno momenti piu'duri di altri. L'unica cosa che mi sento di dirti e' che nn sempre finiscono col 4 mese, a me non accennano a smettere. Quindi rassegnamoci, se finiscono bene ma c'e'un tread di ragazze che appunto anche al 7/8 mese sono ancora con le nausee... Anch' io ci speravo...pare che il lato positivo sia che statisticamente queste gravidanze sono le piu'fortunate...in bocca al lupo!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Allora mi consolo alla grande!! Beh dai.. Prendiamo quel che viene. Che posso fare. gia che non vomito mi sembra positivo..
rokkina

Messaggio da rokkina »

non so se davvero è merito loro... ma ho mangiato patate lesse condite con poco aceto e sofferta tiepida e mi sento un pochino meglio. ho sempre nausea ma meno forte
acqua

Messaggio da acqua »

dipende da tanti fattori anche se d base c sta che alcuni alimenti riescano un po’ a tamponarla, nel mio caso lo zenzero, nel caso della mia collega il finocchio crudo e magari x te le patate
Texta

Messaggio da Texta »

Prova le caramelle allo zenzero in farmacia o erboristeria o parafarmacia, o fatti fare un mix di erbe per la nausea dicendo chiaramente che sei incinta.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”