Liquido amniotico
-
sempreansiosa
Liquido amniotico
Ciao a tutte... Premetto che non ho mai avuto problemi e tutte le visite sono sempre andate bene... Sono in 19+1 a stamattina dopo un rapporto e aver fatto la pipi, quando mi sono alzata ho avuto una perdita quasi mi fossi fatta la pipi addosso. Adesso ho sempre la sensazione di essere bagnata. Secondo voi può essere una conseguenza del rapporto o mi devo preoccupare? Ho paura sia una perdita di liquido amniotico... Purtroppo sono in vacanza e domani dovrei ritornare in italia così sento la mia ginecologa. Grazie a chi mi risponderà
Re: Liquido amniotico
In realtà potrebbe essere del liquido seminale.
Ciao, io sono a 18+2 e spesso ho perdite chiare e acquose come se mi facessi la pipì addosso e mi sento sempre bagnata, ce le ho praticamente dall’inizio ma ho letto che nel 5 mese possono aumentare. La ginecologa mi ha detto che è normale leucorrea gravidica. Tieni monitorata la situazione e bevi tanto.
Quoto, mi sembra più probabile...cmq io avevo sempre perdite in gravidanza
Ti direi anch io d stare tranquilla ma.se proprio vuoi levarti il pensiero in farmacia s comprano degli assorbenti che si colorano cn il liquido amniotico..cmq mi hanno spiegato che se.si ha una rottura del sacco le perdite,anche se minime,sono costanti..vedi proprio gocciolare..cmq ripeto puoi stare tranquilla,io sono alla 26ma sett e quando faccio pipì a volte resto.seduta qualche altro secondo xche ne esce ancora qualche goccia
poi c sono le varie perdite insomma asciutte nn si è mai
Onestamente non saprei dirti se è liquido amniotico o normale leucorrea gravidica però posso dirti di bere tanto in attesa di andare dal medico