Rottura prematura delle membrane!!
-
sempreansiosa
Re: Rottura prematura delle membrane!!
spettiamo tue notizie!!!!! Tienici aggiornate!
La siringa è di eparina?..
Buongiorno ragazze , oggi sono stata al controllo in urologia e la situazione è stabile , sono stata molto tempo ad aspettare seduta e sono veramente stanca. Sono ripartite le perdite marroni...Speriamo bene!
io oggi curva!!! Non vi dico che nausea,dopo 5 minuti nemmeno,ho vomitato,ma ho continuato,dato che è successo subito proprio, su 150 ml avrò rimesso 50 ml!!! Comunque non ho voluto mollare, poi vedremo!!!!
Meno male che è stabile!!!! Ma hai dolori ai reni? Le perdite se marroni sono sicuramente vecchie...se sei stata in piedi più del dovuto ti sei sicuramente ripulita sotto..... A me succede di avere molte piu secrezioni se mi strapazzo un po'....
Allora la bimba sta bene e si muove tutta..i distacchi sono lì ma sempre uguali..il gine aveva paura che si fosse aperto il collo dell'utero..me lo ha controllato ma era ben chiuso..un po' accorciato ma sicuramente perché è seconda gravidanza..potrebbe anche essere cistite, quindi domani esame urine e vediamo..Non è sangue dei distacchi perché è misto a muco..se non fosse cistite e il collo si dovesse aprire mi dovrà fare il cerchiaggio ma al momento esclude questa ipotesi..Spero davvero sia cistite..cmq mi sono molto rassicurata..soprattutto vedendo quello scricciolo che si muoveva tutta..ha detto il dottore che da oggi la chiameremo guerriera!
Ovviamente letto e solo letto per scongiurare pericoli fino all'atto maggio..poi da quello che esce al controllo valutiamo se posso fare un po' di poltrona..ormai mi devo mettere l'anima in pace
La cosa più importante è che la bimba sta bene! Il letto è una scocciatura ma tanto ci abbiamo fatto il callo!!!! Passerano i giorni e passeranno i mesi!!!!!!
Per il momento non ho dolori , ma ho avuto forti coliche a causa della dilatazione dei reni. Si anche secondo me è stato lo strapazzo , sono stata molto tempo seduta...
Ora cerca di riposarti....passeranno questi distacchi....bisogna solo avere pazienza!