russurrogate.com

Consiglio Shopping!!

greta

Re: Consiglio Shopping!!

Messaggio da greta »

Si ciucci e biberon vorrei aspettare di vedere cosa gradisce il pupo... per il
momento sto puntando a sterilizzatore, termometro bilancia.... scaldapappe/scaldalatte ho capito che non mi conviene molto sarebbe meglio comunque comprare in microonde...
foglietto

Messaggio da foglietto »

Mussole?! Cosa sono?? Sono ignorante in materia.... comunque missa che farò la lista nascita 😂😂
hellen

Messaggio da hellen »

Sì esatto, tanto comunque il microonde ti tornerà utile anche in futuro... Per quanto riguarda la bilancia, so che le affittano anche in farmacia o in vari store per bambini, tanto dovrai usarla giusto il primo periodo, magari non conviene spenderci molto soldi
cloet

Messaggio da cloet »

Sì perché sterilizza a vapore...cmq anche io go fatto la lista nascita su Amazon e mi sono trovata bene...per cose tipo bavaglini, mussole e altro sono andata da Primark oppure ho ordinato su aliexpress
preziosa

Messaggio da preziosa »

Si non vorrei spendere troppo, se la trovo in offerta su Amazon la prendo almeno c’è l’ho anche per un futuro
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Sono dei quadrotti fatti di cotone, ideali per i neonati ed i bambini. Più le lavi più si ammorbidiscono, assorbono una meraviglia e si asciugano subito. Sono utili con copertine per avvolgere i neonati, per asciugarli dopo i bagnetti, da usare durante i cambi oppure durante le poppate per non sporcarsi con i rigurgiti...
Ti consiglio di fare la lista e poi chiedere la baby box, a me è piaciuta molto. Ci ho trovato dentro tante cosucce carine, campioncini e buoni sconto.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

A volte costa di più l'affitto sul lungo periodo...altrimentizbiosgna andare una volta alla settimana al consultorio ed è gratuito...
axia56

Messaggio da axia56 »

ho primark vicino penso che prenderò un sacco di cose lì... mi han detto che i body di primark sono buoni come cotone... magari li provo però quello aspetto ancora un po’ non ho fretta..
reika

Messaggio da reika »

Ma ciò che metto nella lista poi devo prendere tutto o posso mettere ciò che desidero tipo lista dei desideri?
vava06

Messaggio da vava06 »

Ma ho visto che su Amazon ci sono a poco prezzo penso che quella la compro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”