Borsa ospedale per neonato
Re: Borsa ospedale per neonato
La taglia zero l ho messa da parte, semmai nasca prematuro/a
Ho rifatto tutto con taglia 1-3 e istruito mio marito. Ahahah
Mi perdo via in queste cose futili quando l importante è che stia bene e soprattutto che vada tutto bene!
Ho rifatto tutto con taglia 1-3 e istruito mio marito. Ahahah
Mi perdo via in queste cose futili quando l importante è che stia bene e soprattutto che vada tutto bene!
È normale, anche io mi sono fatta mille fisse sulla borsa dell'ospedale. In base alla lista ho tutto mezza manica e pagliaccetti, ma ho suddiviso tutto nel cassetto in modo tale che se dovesse servirmi qualcosa di più pesante mio marito sappia dove metter mano 
Ciao cara.. di solito la taglia 0 è per i prematuri.. lavoro in un negozio x bimbi e ti posso dire che quando si tratta di acquistare il corredino noi consigliamo la 0-1 come taglia
Io sto prendendo tutto 1-3 proprio per evitare questi "problemi" e indecisioni, anche perché il mio già dalla morfologica è più grande di una settimana. Forse è meglio che tieni per i giorni seguenti le misure più piccole così puoi gestirti e per il primo cambio che consegnerai a loro vai sul sicuro
46e'un po rischioso il mio e' 42 cm alla 32esima settimana
Almeno misura 50 cm x non rischiare... di solito i 46 cm tg 0 viene usata x i bimbi prematuri
Il mio era lungo 54 cm e le tutine 1-3 erano molto grandi anche se dopo 15 giorni gli stavano a pennello.. credo che 0-1 ossia 50 cm vadano bene.. 46cm puoi provare ma porta anche altre taglie hai ragione
Io avevo preso tutto 1/3 mesi. Il cambio lo prepari tu alla sera per il giorno dopo e lo metti in una busta che è attaccata alla culla del bambino.
Non è ovunque così, in alcuni ospedali lo cambi tu in camera quindi non prepari prima l'occorrente...
A me hanno detto che si consegna solo il primo cambio. Gli altri li tengo io.. poi ogni ospedale ha delle regole diverse.
L importante è che ho finalmente chiuso la mia e la sua valigia! Evviva!
Un peso in meno.. poi le tutine son relative! L importante è che vada tutto bene!
L importante è che ho finalmente chiuso la mia e la sua valigia! Evviva!
Un peso in meno.. poi le tutine son relative! L importante è che vada tutto bene!