russurrogate.com

Placenta previa centrale

dafne

Re: Placenta previa centrale

Messaggio da dafne »

E allora non pensare al peggio! Anche a me prenderebbe un colpo ma tu non pensarci visto che sta andando tutto bene.cerca di non fare sforzi o affaticarti troppo e stai tranquilla!!!
stronga

Messaggio da stronga »

Mamma mia un fiume addirittura! Io ho il terrore. Ma io dico non si può fare in modo che questo non accada! Che ne so ad esempio il riposo assoluto o la vasosuprina. X forza deve succedere?
benna

Messaggio da benna »

Io penso che fasciarsi la testa così sia deleterio... Oltre che controproducente....
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Si ma sentire che potrei ritrovarmi a correre in ospedale in un lago di sangue mi fa stare in ansia. Non vivo più cosí. Speriamo che sale e presto anche se no un infarto mi viene fino a dicembre
robetta

Messaggio da robetta »

Sapessi quante cose terribili possono capitare in gravidanza... E che fai? Vivi 9 mesi nel terrore?

Cerca di razionalizzare....
Soprattutto perché ti hanno scritto tutte quante che nn si può parlare di placenta previa alla tua epoca gestazionale
fragolina

Messaggio da fragolina »

Grazie a tutte per il sostegno ma io soffro di gravi stati d'ansia e onestamente avrei preferito una gravidanza più tranquilla. Queste sono esattamente le situazioni che mi attivano l'ansia e inizio a pensare le cose peggiori. So che avete ragione voi in tutto però l'ansia e il panico sono cose irrazionali purtroppo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”