Peso 27 settimane
Peso 27 settimane
Ciao ragazze..sono entrata sabato nel settimo mese..tutto va bene e nn vedo la ginecologa da un mese e mezzo..sono però un po’ in ansia perché qst mese e mezzo ho preso tantissimi kg (4)pur nn mangiando ne tanto ne male e camminando spesso la sera..
io sono piccolina ed ero magra e anche ora ho solo molta pancia!!voi qnt kg avete preso da iniziò gravidanza??cosa posso fare per nn ingrassare così tanto??
grazie un bacio a tutte!!
io sono piccolina ed ero magra e anche ora ho solo molta pancia!!voi qnt kg avete preso da iniziò gravidanza??cosa posso fare per nn ingrassare così tanto??
grazie un bacio a tutte!!
Re: Peso 27 settimane
Ciao!! Se eri molto magra è normale prendere molto peso.
Io fino al 5 mese avevo preso 2 kg....poi da lì sono scoppiata!! Ora sono a 33+2 e sono circa a 11 kg.
Mi sa che arriverò alla fine che sarò sui 15 kg...
Sono tutta pancia anche io
Ho passato un periodo ( fine giugno) che mi era scoppiata una fame terribile...ora è calata!
Sono una che fa abbastanza attività e non mi sono mai ingozzata di cibo...eppure i kg ci sono.
Considera che il metabolismo cambia...quindi è più facile accumulare.
Poi ora che è estate c'è il problema della ritenzione.
L'unico consiglio è quello di fare movimento ( camminata, piscina o yoga) giusto per mantenerti in movimento...e. mangiare tanta frutta e verdura!
Io fino al 5 mese avevo preso 2 kg....poi da lì sono scoppiata!! Ora sono a 33+2 e sono circa a 11 kg.
Mi sa che arriverò alla fine che sarò sui 15 kg...
Sono tutta pancia anche io
Ho passato un periodo ( fine giugno) che mi era scoppiata una fame terribile...ora è calata!
Sono una che fa abbastanza attività e non mi sono mai ingozzata di cibo...eppure i kg ci sono.
Considera che il metabolismo cambia...quindi è più facile accumulare.
Poi ora che è estate c'è il problema della ritenzione.
L'unico consiglio è quello di fare movimento ( camminata, piscina o yoga) giusto per mantenerti in movimento...e. mangiare tanta frutta e verdura!
Io in tutta la gravidanza ho preso 15kg, tanti!
Ma tornata a casa dall'ospedale ne avevo già persi 10, ora che sono passati tre mesi persi tutti, anzi, piu di quelli che avevo messo mangiando come sempre!
Secondo me non dipende sempre da come.e cosa si mangia...se mangi bene e ti muovi ma prendi comunque kg ci si puo fare ben poco
Ma tornata a casa dall'ospedale ne avevo già persi 10, ora che sono passati tre mesi persi tutti, anzi, piu di quelli che avevo messo mangiando come sempre!
Secondo me non dipende sempre da come.e cosa si mangia...se mangi bene e ti muovi ma prendi comunque kg ci si puo fare ben poco
Se eri magra è normale mettere su qualche chilo in più, come per me che partivo già "avantaggiata" sui chili, ne ho messi su meno... Madre natura compensa!
Anche io sono alla 27sima settimana. Da inizio gravidanza ho preso 4 kg, hai fatto la curva da carico? Chi parte da magra può permettersi qualche kg in più, il problema è prenderli tutti in un mese, gli altri mesi come erano andati?
Considera che quinto e sesto mese son mesi in cui si prende molto.. Hai fatto la curva glicemica? Comunque anche io sono entrata nel settimo mese e ne ho già messi 9 ma tutti spalmati in questi 6 mesi quindi in maniera molto regolare. La ginecologa mi ha chiesto se avevo già prima la tendenza a ingrassare e purtroppo è così quindi dice che posso farci ben poco, di starci un pó attenta e basta! Arriverò a 15 kg sicuro ma pazienza, mica posso digiunare
Io sono a 32 e ne ho presi 8 (dal5 mese ho iniziato)..mi ha detto di scegliere ad ogni pasto o la pasta o il pane o le patate ma cmq pochi e di eliminare la frutta (non ne mangio già di mio)..È una tortura per me che già mangio poche cose che non mi piace nulla
Io sono oggi a 26+2 e ho preso 5,5 kg..come te partivo da un fisico snello,direi anche qualche chiletto sottopeso infatti al gine il mio aumento d peso sta bene..xo mi accorgo.che anche se mangio.come prima ormai la bilancia saleeee credo che arriverò a 10kg
Ciao, io sono alla 30esima e ho preso finora 7kg... all’inizio non ho mai avuto nausea ma ho sempre avuto una super fame soprattutto di carboidrati. Non sono partita magrissima, ero comunque normopeso, e la mia ginecologa ogni volta mi diceva di stare attenta. Ora sto mangiando molto meno un po’ per il caldo e un po’ perché il bimbo inizia ad essere grandicello e mi schiaccia lo stomaco quindi ho spesso fastidi e reflusso...il lato positivo è che non sto più ingrassando tanto
-
civettanera
Ciao io sono alla 29esima e ne ho presi 5, partivo normopeso...