russurrogate.com

Placenta abbassata

jenna77

Placenta abbassata

Messaggio da jenna77 »

ciao a tutte, ho fatto un controllo oggi e mi hanno trovato la placenta un po’ bassa...
mi sono un po’ demoralizzata sono di 18 settimane, a qualcuna è successo?
quercia33

Re: Placenta abbassata

Messaggio da quercia33 »

A me,ha detto che può tranquillamente risalire naturalmente, a me la ginecologa ha detto di evitare i rapporti
minuttina

Messaggio da minuttina »

non è un problema tanto x scelta dall’inizio della gravidanza non ho rapporti quindi... tu di quante settimane sei? Sta cosa un po’ mi spaventa
star

Messaggio da star »

Sto a 19+2 e oltre alla placenta bassa,dai risultati del tampone è risultata per la seconda volta l’ureaplasma e dalle urine escherichiacoli e un altro batterio con un milione di carica. Quindi a me spaventa un po’ tutto ahahah. Dai che andrà bene
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ciao anche io ho la placenta bassa ma nn mi ha detto nulla anzi di star tranquilla che risale da sola cmq controlleremo alla 32 settimana.
La visita è stata fatta alla 21+5 e oggi sono a 23+2 prossima visita la farò il 1 agosto a 25+2
carioca

Messaggio da carioca »

Ecco ti capisco!
Io sono a capire se portare avanti la mia vita normalmente, se continuare a lavorare... sto in paranoia fissa perché non voglio rischiare ecco 😱
te lavori?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ah si? Cioè te lavori tranquilla, Guidi ecc?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Guidare guido ma sempre per un’ora al massimo e non oltre.lavorare non lavoro ma perché mi sono trasferita da poco al paese del mio compagno e non ho cercato perché sono rimasta incinta.condici una vita normale senza strafare!
lupessita

Messaggio da lupessita »

nn lavoro ma sono mamma h24 di una bimba di tre anni e sono sola xke mio marito ovviamente è fuori tutto il giorno, si guido e faccio tutto tutto ogni tanto ci penso ho dolorini, stanchezza e pancia pesante spero nn sia x quello e cmq nn peggiori la cosa...
Carnis

Messaggio da Carnis »

è più l’agitazione che altro!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”