Nausea gravidica chi come me?
Re: Nausea gravidica chi come me?
Si a me è finita con la fine del terzo mese! Però rimani in comunicazione via via con il tuo medico curante o ginecologo... io ne sono uscita col mio medico, via via mi dava integratori e mi teneva sotto controllo! Tieni duro!!!
Con la seconda gravidanza e stato un incubo.avevo fisso vicino al letto il secchio.perche non facevo in tempo nemmeno ad andare in bagno.ho vomitato fino a 34 settimane. Cioè fino al giorno prima che ho partorito. Avevo messo in tutto 4 kg.ero 54kg e ho partorito che ero 58. Mi sono ritrovata dopo una settimana dal parto sotto peso.ci ho messo molto per riprendermi anche perché vomitando sempre mi era arrossata tutta la gola! Adesso com questa è partita forte dal 6 settimana fino alla 12 un incubo.mon ti dico alla decima forse è stata la settimana più brutta! Adesso sono 2 settimane che sto meglio ho vomitato solo ieri sera. Poi niente piu.pero ho capito che meno mangio la sera meglio è! Devi mangiare quando hai fame. Io per esempio .A pranzo mangio alle 12 .00 in punto. Poi alle 3 frutta e grissini e alle 6.30 mangio poi fine. Se mangio alle 8.30 .9.00 inizio a stare male..perché io vado a dormire molto presto.devi capire tu cosa ti fa stare meglio.e io solo con le bioghetasi sono stata meglio.e gaviscon
fidati del tuo medico, non farti prendere dallo sconforto! Non ti serve ora andare giù ne a te ne al piccolo!
forza!!!!
vedrai che andrà tutto bene!
forza!!!!
vedrai che andrà tutto bene!
tranquilla! Io ora sono al quinto mese ed ho la massima che non supera i 60! Ci convivo da tutta la gravidanza! La nausea invece alla tredicesima settimana era finita e da lì in poi non l’ho più avuta... solo una volta ma avevo mangiato frutta a stomaco vuoto, me l’ero cercata! Resisti che ci sei!!!
Grazie ragazze ce la faremo
Forza ragazze... ho vomitato fino a 37+3, partorito a 37+5 e per poco non lo faccio anche in sala parto. Comunque rispetto all’inizio che era un disastro, dal quarto mese è andata molto meglio coraggio!
Poi non so voi ma io non vedo l’ora che esca!!! Bellissima la gravidanza eh...
ahahahah amo già tanto mio figlio, però basta pancioneeeee
ahahahah amo già tanto mio figlio, però basta pancioneeeee
Buongiorno ragazze! Io anche pressione bassa e appunto nausea e vomito.. come detto della prima gravidanza ho avuto nausea e vomito fino al parto ma non è mai stato così forte da non riuscire a star in piedi!!!!! Mamma mia è un disastro! Facciamoci compagnia !!!!
Io sono a 8+2. Soffro di nausea da qualche giorno, ma per fortuna niente vomito.
Bene per fortuna ! Solo nausea è sopportabile dai .. della prima bimba ho sofferto di nausea tutto il giorno ma almeno riuscivo a star in piedi!