russurrogate.com

Recidiva candida

rose

Re: Recidiva candida

Messaggio da rose »

Dal tampone è risultato che ho semplicemente e maledettamente la candida... Non ne posso piuuuuuu.... ora devo mettere ovuli di sertagyn... qualcuno ha già fatto questa cura? Può funzionare????
minuttina

Messaggio da minuttina »

Il mio ginecologo mi prescrisse una cura, dei lavaggi da fare, usare un determinato detergente e una pillola da prendere solo per una sera(si, ero in gravidanza anche io) mi passò dopo qualche settimana mai più tornata. Però non ho mai più usato neppure mutandine colorate, solo bianche e di puro cotone(questo sia durante la cura e tutt'ora)
basta trovare un buon ginecologo
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

importante che sia yoghurt bianco MAGRO, se no con gli zuccheri la candida va a nozze!!! E neanche i salvaslip sono di aiuto...! Io non sono più in gravidanza, purtroppo, ma convivo con la candida da anni ormai!! Quello che ho imparato in questi anni:
- slip bianco di cotone
- limitare zuccheri
- limitare lieviti
- usare sapone intimo delicato e non esagerare nei lavaggi, perchè l'igiene è importantissima, ma neanche lavarsi troppo fa bene, perchè i saponi alterano il ph della pelle

spero di esseri stata un pò di aiuto!!! Buona fortuna, per la candida, e per la gravidanza!! =)
crown

Messaggio da crown »

Niente ancira non se ne va... sto impazzendo dal fastidio... ma possibile che sia così difficile da debellare?!? Il sertagyn non mi ha fatto nulla...
miloely

Messaggio da miloely »

Alla mia prima gravidanza anche io presi la candida...il gine mi prescrisse due ovuli Obi ma non conclusi nulla...rifacendo il tampone c'era ancora...alla fine della storia quando ho partorito(borsa rotto x piu di 12h)mi ricoverarono la bimba per accertarsi che nn si era presa l'infezione. ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”