russurrogate.com

Quando crescerà questa pancia??

preziosa

Quando crescerà questa pancia??

Messaggio da preziosa »

Ciao a tutte! Sono di 15 settimane, ho un piccolo accenno di pancia ma nulla più.. qualcuna come me? da quando avete cominciato a vedere la pancia?? Grazie !!
celeste

Re: Quando crescerà questa pancia??

Messaggio da celeste »

Io da subito perché avevo uno strato di grasso però anche per le più magre dal quinto mese in poi esplode la pancia! Viene fuori tutta insieme
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Guarda io sono di 21+2 ma di pancia non ne ho per niente.. per ora ho messo su 2 kg . Me lo chiedo anch’io quando mi spunterà fuori
lexie

Messaggio da lexie »

A me ha cominciato ad essere visibile a 19 settimane circa.. poi è esplosa solo ora a 27!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

A me è esplosa dal sesto mese!
qiara

Messaggio da qiara »

anche io come te di 15 settimane e nn si vede per nulla sta pancia mentre tutte le altre del gruppo delle mamme di gennaio hanno gia' una pancina mica male...e dire che il mio piripi e' pure grandicello ma nulla... speriamo che stiano bene che dire....
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ragazze io ho partorito a Maggio, alla fine ho preso 10kg...tutto pancione! Si è iniziata a vedere bene dal 6 mese!😇 baci e imbocca al lupo a tutte!!
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho una pancia colossale e sono solo alla 21esima....
mi giustifico ripetendo a me stessa che non è il primo figlio ,ma il terzo
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Speriamo che vada tutto bene.. io dall’inizio ho preso solo 1 kg, il 7 agosto farò l’ecografia, speriamo davvero che vada tutto bene..
Samirra

Messaggio da Samirra »

La mia si è iniziata a intravedere al sesto inoltrato, e fino a un mese fa era ancora molto discreta, sembravo piuttosto indietro, a detta delle mie amiche che avevano già partorito! Adesso sono al nono e c’è tutta 😂😂 molto dipende dalla tua corporatura, io per es. ho i fianchi un po’larghi e il bimbo ha sempre avuto spazio per estendersi di lato, prima di sporgere in avanti. Idem per chi è molto alta, mi dicevano.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”