Curiosità: avete già comprato qualcosa?
Re: Curiosità: avete già comprato qualcosa?
Io poco e nulla
ho solo lavato la robina che ci tramandiamo in famiglia!
ho solo lavato la robina che ci tramandiamo in famiglia!
Io ancora nulla
Certo ho tutte le cose del primo figlio.
Se fosse femmina ho tante cose delle mie nipotine... Aspettiamo di conoscere il sesso e poi inizieró a lavare e preparare le cose.
Certo ho tutte le cose del primo figlio.
Se fosse femmina ho tante cose delle mie nipotine... Aspettiamo di conoscere il sesso e poi inizieró a lavare e preparare le cose.
ho avuto un'altra gravidanza e passato il quarto mese ho comprato 3 tutine. il mio angelo è volato in cielo a 4 mesi e 1/2. perciò ora inizierò a comprare a fine giugno. scusate se vi sembrerò cattiva ma vedere quelle robette mi faceva troppo male
Anche a me
Avevano regalato cappellino e guantini per la prima gravidanza finita con un a.s. per questo volevamo aspettare ma non so neanche...e proprio per questo motivo i miei hanno voluto rompere questo timore...però ho ancora un limite quel regalo rimane nell'armadio dov'è stato fino ad ora separato dal resto
Avevano regalato cappellino e guantini per la prima gravidanza finita con un a.s. per questo volevamo aspettare ma non so neanche...e proprio per questo motivo i miei hanno voluto rompere questo timore...però ho ancora un limite quel regalo rimane nell'armadio dov'è stato fino ad ora separato dal resto
Due bavaglie
ma solo perchè eravamo a copenhagen settimana scorsa
a fine mese sapremo chi arriverà e allora apriremo le danze, forse Ho tante cose praticamente nuove dalla mia prima bimba, quindi spero di riutilizzare, almeno qualcosina, anche se cambia tutta la stagione. Però ho tante amiche con maschietti che non vedono l'ora di darmi le loro cose speriamo perchè con quello che costano!!!
ma solo perchè eravamo a copenhagen settimana scorsa
a fine mese sapremo chi arriverà e allora apriremo le danze, forse Ho tante cose praticamente nuove dalla mia prima bimba, quindi spero di riutilizzare, almeno qualcosina, anche se cambia tutta la stagione. Però ho tante amiche con maschietti che non vedono l'ora di darmi le loro cose speriamo perchè con quello che costano!!!
Ciao!!!
Io ancora non ho preso nulla...per scaramanzia...aspetto di entrare nel 5 mese anche se non nego....che fatica!!!
Io ancora non ho preso nulla...per scaramanzia...aspetto di entrare nel 5 mese anche se non nego....che fatica!!!
È vero le guardi e dici che bello, ma.... aspetto santa pazienza!
Invece credo
che non prenderò niente in ciniglia, mi sa di morbidosa ma freddo. Prenderò caldo cotone. Certo che le tutine in ciniglia sono bellissime però!
che non prenderò niente in ciniglia, mi sa di morbidosa ma freddo. Prenderò caldo cotone. Certo che le tutine in ciniglia sono bellissime però!
Ho Compra to solo qualche pannolino lavabile..c'erano gli sconti e non ho saputo resistere
Io per ora non ho comprato nulla!! Ho ancora tante cosine della mia prima bimba...e poi non so ancora se è maschio o femmina!! ^^' comunque per la prima gravidanza anche io ho iniziato a comprare le cosine molto avanti!!! quindi pazienterò ancora un po...che fatica però!!!!