russurrogate.com

Scollamento membrane, utile o inutile?

nekkelle

Re: Scollamento membrane, utile o inutile?

Messaggio da nekkelle »

Ciao io a 39+1 sono andata in ospedale per controllo e tracciato e dato che il bambino aveva poco liquido e doveva nascere la mia dottoressa mi ha visitata e mi disse che mi avrebbe scollata un po' e che mi sarebbero partite le contrazioni...da lì a poche ore sono partite le contrazioni regolari...questo è stato il sabato sera...ho avuto contrazioni regolari tutta la notte la domenica mattina mi hanno ricoverata e indotto il parto xche non mi dilatavo più di due cm e la domenica notte sono entrata in travaglio e poi ho partorito il lunedì mattina alle 6.46 quindi secondo me ha funzionato dopo forse 1-2 ore dallo scollamento avevo contrazioni regolari ogni 5-10 min
Samirra

Messaggio da Samirra »

la mia dottoressa mi disse la domenica mattina di prendere 50 gr di olio di ricino in una bottiglietta di succo di frutta...anche quello ha aiutato perché le contrazioni sono diventate sempre più regolari ogni 5 min e più forti...
vava06

Messaggio da vava06 »

Ciao io a 39+1 sono andata in ospedale per controllo e tracciato e dato che il bambino aveva poco liquido e doveva nascere la mia dottoressa mi ha visitata e mi disse che mi avrebbe scollata un po' e che mi sarebbero partite le contrazioni...da lì a poche ore sono partite le contrazioni regolari...questo è stato il sabato sera...ho avuto contrazioni regolari tutta la notte la domenica mattina mi hanno ricoverata e indotto il parto xche non mi dilatavo più di due cm e la domenica notte sono entrata in travaglio e poi ho partorito il lunedì mattina alle 6.46 quindi secondo me ha funzionato dopo forse 1-2 ore dallo scollamento avevo contrazioni regolari ogni 5-10 min
kotada

Messaggio da kotada »

Mi aspetta un calvario insomma ahah uffa non passano mai questi giorni comunque credo niente induzione purtroppo
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Allora io devo essere chiusa ermeticamente, perché sono passate 12 ore in più mi sono fatta 2km a piedi subito dopo lo scollamento e niente, solo un dolore abbastanza fastidioso lì in basso e nulla più!
Dici che domenica quando mi ricovero posso "pretendere" un altro scollamento e un'induzione? Magari con un secondo scollamento si muove qualcosa...
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io fatto scollamento a 40+2 anche io 0 contrazioni ma dilatata di quasi 3 cm perché ad agosto ho rischiato parto per termine... ebbene oggi 40+4 ed a parte qualche contrazione ma tipo ogni mezz'ora e perdere il tappo per l'ennesima volta sono ancora qui... domani mi rivisitano....
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anche io ho riperso il tappo un'ora fa, stavolta più abbondante, ma nulla! Ogni volta che ho un rapporto col mio compagno perdo il tappo ahah ma a parte quello non succede altro che poi ho avuto dolori tutta la gravidanza (coliche più volte, fistola sacrococcigea e altri problemi che non sto qui a elencare) e ora che devo stare male per far nascere mia figlia sto una favola, percheeeeee' Uffa che sconforto! Domenica sarò a 40+6, spero di entrare in travaglio proprio quando mi ricovero ahah almeno già sto là!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Considera che ogni gravidanza è a se io ho avuto contrazioni per un mese prima del parto e tutti mi dicevano che potevo partorire da un momento all'altro quindi forse ero piu predisposta non so...se ti ricoverano sicuramente ti faranno l'induzione per stimolare le contrazioni e la dilatazione!! Però vedi se magari prima ti fanno un'altro scollamento che è più "leggero" o potresti provare l'olio di ricino e magari il travaglio ti parte da solo so che non vedi l'ora di conoscere il tuo piccolo/a, io contavo i secondi, e capisco che gli ultimi giorni della gravidanza sono pesanti, ma se posso darti un consiglio goditi ogni attimo perché si la felicità quando lo avrai in braccio sarà alle stelle ma la pancia poi un po' ti mancherà, quella sensazione di sentirlo muovere Dentro di sentirlo solamente tuo!! però ripeto che la gioia di averlo fra le braccia sarà al massimo uno dei giorni più belli della tua vita! Almeno per me è stato così
palmina

Messaggio da palmina »

Comunque ti ripeto stai tranquilla e magari proponi alla ginecologa di provare altri metodi prima dell'induzione (secondo scollamento o olio di ricino) io speravo anche nell'induzione ed è stato veramente pesante!! Mi hanno indotto la mattina alle 10 fino alle 7 di sera ero distrutta e niente non mi dilatavo più di 2 cm poi le contrazioni da travaglio sono partite da sole appena sono salita in camera!! Magari il travaglio ti parte solo con altri metodi senza stare così male!!
Ti parla una che ogni volta che andava in ospedale per controllo sperava di entrare in travaglio li
krizza

Messaggio da krizza »

Calvario... goditi i tuoi ultimi momenti con la pancia piuttosto! Positiva dai poi ti mancherà avere la pancia e il silenzio attorno a te eheheh sto scherzando ma nn c è nulla di tragico . Ti ripeto ke io ho partorito a 42+0e venti ore.
Due giorni di induzione , gel , ossitocina , epidurale .. mia figlia ha sviluppato pure incompatibilità AB0 con una bella settimana in Tin .
Quindi le ho passate tutte . Non essere demoralizzata!!! Stai x avere l incontro più bello della tua vita
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”