russurrogate.com

Bitest smentito da DNA fetale

loretta

Bitest smentito da DNA fetale

Messaggio da loretta »

Ciao a tutte. Chi ha avuto un bitest pessimo smentito poi dal DNA fetale? Grazie a chi risponderà
axia56

Re: Bitest smentito da DNA fetale

Messaggio da axia56 »

Il bitest è probabilistico.....il dna fetale è una certezza! Ci sono stati parecchi casi in cui il bitest era pessimo ma poi il bimbo era sano, in primis la mia cara amica che aveva nel bitest 1:40 trisomia 21...la sua bimba è bellissima e perfetta! Coraggio
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io non ho fatto il dna fetale, ma se l’avessi fatto avrebbe senz’altro smentito il mio brutto bitest visto che dall’amnio è risultato cariotipo normale 🤗 ad alterare il bitest nel mio caso è stato un valore del sangue che però era indice di un’altra problematica, di tipo placentare e non cromosomica. Ma questo siamo riusciti a capirlo con certezza solo alla 25ª.
greta

Messaggio da greta »

Io..btest sballato e dnafetale perfetto..è quasi sempre.così
sestrere

Messaggio da sestrere »

Era il pappa sballato? Avevi placenta bassa? Scusa x le trp domande.. Io ho 30anni.. Nessun caso in famiglia, sono leggermente sovrappeso ma nessun problema.. Ho TN perfetta ma placenta bassissima e perdo sangue..
grissina

Messaggio da grissina »

Se posso chiederti che problema placentare avevi
Miky71

Messaggio da Miky71 »

greta ha scritto: 21 lug 2018, 21:46 Io..btest sballato e dnafetale perfetto..è quasi sempre.così
Io spero sia così anche x me..
lyamya

Messaggio da lyamya »

Nessun problema, vi rispondo volentieri: avevo le papp-a leggermente fuori dal cut-off (0,38 mom) che però mi avevano raddoppiato di cappotto il rischio per età portandolo a 1:166, nonostante tn fosse ottima. Fatta l’amnio e archiviata, abbiamo indagato sui flussi placentari con la flussimetria alla 25ª ed è risultata un’arteria uterina resistente, per cui da lì ho ripetuto una flussimetria ogni 3 settimane. L’altra arteria compensava abb bene, il bimbo è piccolino ma è sempre cresciuto secondo curva. All’ultima che ho fatto, a fine giugno, i flussi dell’arteria “buona” erano anche un po’migliorati quindi la successiva mi è stata fissata dopo 4 settimane (giovedì prossimo, a 36+4), da lì vedremo!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io Mom 0,29.. Rischio 1:68
natynaty

Messaggio da natynaty »

Guarda, lungi da me volerti dare un parere medico ma se a me che ero fuori di 0,02 ha raddoppiato il rischio mi sembra che ci possa stare, visto che le tue sono ancora più basse. Ti hanno fatto counseling dopo l’esito?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”