Distacco amniocoriale 14 settimane
Re: Distacco amniocoriale 14 settimane
Facci sapere, in bocca al lupo!
Il mio sembra essersi riassorbito. Non ho più perdite ma non canto ancora vittoria perché anche nel mio caso ad un certo punto sembravano essere finite ma poi un bel giorno son tornate rosse per un giorno e marroni per 3 o 4... ora comunque saranno 10 giorni che non ne vedo... le contrazioni sono deleterie per il distacco, anche a me ogni tanto vengono ma prendo di tutto x placcarle!
Due settimane fa ero a 5,1 cm e oggi la mia dottoressa mi dice che il distacco è riassorbito!!! Davvero non ci credevo, speravo si fosse ridotto ma non ci pensavo ad una notizia così positiva. Finalmente basta letto, anche se la dot mi ha detto che fino al parto non devo affaticarmi, di non prendere in braccio mio figlio, né di spingere il passeggino, 15 minuti massimo di camminata al giorno e pochissima macchina. Diciamo che cmq sono strafelice lo stesso. Almeno ora posso tornare ad una vita decente. Ragazze, tenete duro!!
Sono contenta! Anche io x ora non canto vittoria... è ancora presto..ma spero cmq che il peggio sia passato.. un abbraccio
Beata te! Che invidia! Il mio anche si è riassorbito ma ho ancora aree di sanguinamento in placenta e contrazioni quindi x me ancora riposo.. ma son felice x te, ritornare alla vita normale è un sogno!!
Come è andata poi? Io entro oggi nella quindicesima settimana. Ho avuto un distacco 2,5cmx1,5cm alla sesta settimana. Poi quasi riassorbito alla tredicesima e quattordicesima. 2 giorni fa nuove perdite marroni abbondanti e dal controllo sembra che il distacco sia aumentato di nuovo a 5cmx2cm, appare in via di riorganizzazione... in più da ieri tornato il vomito e mal di stomaco
io ora sono alla 30esima settimana e va molto meglio, il distacco ormai è nullo. Devo ancora stare sotto controllo xche ho problemi di contrazioni e flusso placentare ma sono molto più tranquilla.. ovviamente devo ancora stare abbastanza a riposo ma posso almeno fare diverse faccende domestiche!
stai a riposo assoluto qualche settimana e vedrai che andrà molto meglio! In bocca al lupo!
stai a riposo assoluto qualche settimana e vedrai che andrà molto meglio! In bocca al lupo!
Grazie speriamo... il gine mi ha detto solo riposo senza sforzi vita tranquilla ma non assoluto come le prime 3 settimane quando avevo avuto emorragia all’inizio... speriamo vada tutto bene anche per me. Un abbraccio