Salve ragazze.
Io sono dipendente pubblico e sto riflettendo se intraprendere questo percorso.
La mia paura è il rischio del licenziamento. Infatti se veniamo indagati o rinviati a giudizio, cosa succede? C'è il rischio della sospensione e del licenziamento?
Inoltre siamo obbligate ad informare il datore di lavoro (dirigente)?
Vi prego di farci sapere.
grazie
Dipendenti Pubblici Rischio??
Re: Dipendenti Pubblici Rischio??
ovviamente non rischi nulla (e perche' ti e' venuta questa cosa in mente?)gioia667 ha scritto: ↑10 lug 2018, 10:04 Salve ragazze.
La mia paura è il rischio del licenziamento. Infatti se veniamo indagati o rinviati a giudizio, cosa succede? C'è il rischio della sospensione e del licenziamento?
grazie
e poi ovviamente non sei tenuta ad informare du nulla il tuo datore di lavoro, son cose private tue e non sei obbligata a dire nulla a nussuno, lavoro incluso
Ciao.
La questione non è banale, visto che la procura potrebbe informare il dirigente dell'apertura delle indagini.
Il rischio c'è e bisogna valutarlo per bene
La questione non è banale, visto che la procura potrebbe informare il dirigente dell'apertura delle indagini.
Il rischio c'è e bisogna valutarlo per bene
Il datore di lavoro è un dirigente pubblico che verrà informato dalla procura.baum ha scritto: ↑22 lug 2018, 14:32ovviamente non rischi nulla (e perche' ti e' venuta questa cosa in mente?)gioia667 ha scritto: ↑10 lug 2018, 10:04 Salve ragazze.
grazie
e poi ovviamente non sei tenuta ad informare du nulla il tuo datore di lavoro, son cose private tue e non sei obbligata a dire nulla a nussuno, lavoro incluso