russurrogate.com

Quando crescerà questa pancia??

vava06

Re: Quando crescerà questa pancia??

Messaggio da vava06 »

alla prima gravidanza si è vista verso fine sesto mese, e alcune persone mi hanno poi chiesto se il bimbo fosse nato prematuro perché per mesi non si erano accorti che ero incinta.
ora aspetto il secondo, vedremo se si noterà prima come dicono.
tranquilla che la dimensione della pancia non c’entra nulla con la crescita del bambino!
kotada

Messaggio da kotada »

Ciao! A me la pancia si è iniziata a vedere dalla 18esima settimana, ora a 20+5 è molto più accentuata e sono aumentato solo mezzo kg!
Considera sempre che ci sono moltissimi fattori che incidono sulle dimensioni del pancione e ogni donna è diversa!
Comunqua a 15 settimane mi si vedeva appena una piccola protuberanza... poi è cresciuta all'improvviso!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io della prima gravidanza a 3mesi sembravo di 5/6!! Ma ho preso anke 25kg
lyamya

Messaggio da lyamya »

Ragazze c é anche da dire che c é chi ha la pancia gonfia di natura (tipo me) pensate che se la tiro completamente fuori sembro incinta (ma non lo sono purtroppo) infatti mi chiedo quando sarò incinta come farò a capire quando inizierà a crescere la pancia della gravidanza
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anch'io di 15 settimane! E da un paio di settimane si è anche sgonfiata, prima era più gonfia (mi hanno detto che era il progesterone)... non so che cosa pensare, a parte che ho ancora una nausea malefica con tanto di acidità di stomaco, per fortuna che mercoledì ho l'eco di controllo!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Sì... io l'ho sentita le prime volte alla 14esima
palmina

Messaggio da palmina »

Ma a 15 settimane qualcuna lo sente/ha sentito muoversi?

Io primi calcioni a 16+0.. Mia figlia non è mai Stata delicata
krizza

Messaggio da krizza »

Io ho sentito le prime bolle alla 20ª, da lì in poi sempre in centrifuga 😂😂 prima gravidanza, placenta anteriore che di solito tarda un po’la percezione dei movimenti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”