russurrogate.com

single con bimbi???

costanza

Re: single con bimbi???

Messaggio da costanza »

Salve devop dare una grande delusione a tutte le single;si parlo al femmininle perchè per gli uomini la coda è un pò diversa.
Per noi donne accedere alla suògata richiede un uomo aposato o comunque convivente da tre anni, e da single si può accedere solo all'vodonazione...sicuramente non è poco ma non è la cosa che interessa me:( e anche adottare è abbastanza impossibile..che oo e pensare che io personalmemnte degli uomini ho una stima così bassa..uffa:(
bimba

Messaggio da bimba »

Ma avete informazioni precise su come deve comportarsi un single per avere bambini?
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

costanza ha scritto:Salve devop dare una grande delusione a tutte le single;si parlo al femmininle perchè per gli uomini la coda è un pò diversa.
Per noi donne accedere alla suògata richiede un uomo aposato o comunque convivente da tre anni, e da single si può accedere solo all'vodonazione...sicuramente non è poco ma non è la cosa che interessa me:( e anche adottare è abbastanza impossibile..che oo e pensare che io personalmemnte degli uomini ho una stima così bassa..uffa:(
cioè fammi capire...per accedere alla surrogata.... semplicemente si può essendo conviventi da tre anni? non serve essere sposati??
Sarei interessata ad approfondire questo aspetto.
grazie
spray78

Messaggio da spray78 »

Secondo me è una cosa inventata o fraintesa

te="Sissi81TS"]
costanza ha scritto:Salve devop dare una grande delusione a tutte le single;si parlo al femmininle perchè per gli uomini la coda è un pò diversa.
cioè fammi capire...per accedere alla surrogata.... semplicemente si può essendo conviventi da tre anni? non serve essere sposati??
Sarei interessata ad approfondire questo aspetto.
grazie[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

IN QUESTO TOPIC HANNO SCRITTO 3 ANNI FA, NON PENSO CHE RISPONDINO ORA
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”