Ho il seno grande quanto un'anguria
Ho il seno grande quanto un'anguria
Ragazze che roba !!! E' enorme ... Con tutte le vene belle in evidenza ! Potrei disegnare la mappa ! Credo che la meta' dei miei chili presi (9 kg a 27 sett) sono tutti li
Re: Ho il seno grande quanto un'anguria
Beata te!!!!
Io non so ancora che si prova ad avere le tette!!!!
Io non so ancora che si prova ad avere le tette!!!!
proprio oggi guardavo le mie e mi dicevo:ma possibile che una delle pochissime cose positive della gravidanza,ovvero che ti crescono le tette,a me nn è venuta?!?!la mia seconda scarsa è rimasta tale.......che amarezza.........
Pure io sono nella tua stessa situazione..
Da una terza abbondante sono arrivata ad una sesta, le vene si vedono tantissimooo , nn mi fanno male x fortuna, sono morbidissime,(mio marito mi dice ke sembrano rifatte :bete pure io sono a 25sett e ho gia messo su 10kg, tra ... tette e pancia....
Da una terza abbondante sono arrivata ad una sesta, le vene si vedono tantissimooo , nn mi fanno male x fortuna, sono morbidissime,(mio marito mi dice ke sembrano rifatte :bete pure io sono a 25sett e ho gia messo su 10kg, tra ... tette e pancia....
Da una prima scarsissima sono passata ad ina terza piena
Oddio che tragedia!!
Se continuo così mi prenderanno a lavorare alla parmalat o alla granarolo dopo il parto
Sono enormi già partivo messa bene, ma adesso siamo esagerate!!!
La cosa peggiore?? Che nn pregiudica nulla sull'acere il latte ma come?? Mi porto dietro sta latteria x 9mesi e poi forse manco cè il latte Nn ci voglio manco pensareeeeeee
Se continuo così mi prenderanno a lavorare alla parmalat o alla granarolo dopo il parto
Sono enormi già partivo messa bene, ma adesso siamo esagerate!!!
La cosa peggiore?? Che nn pregiudica nulla sull'acere il latte ma come?? Mi porto dietro sta latteria x 9mesi e poi forse manco cè il latte Nn ci voglio manco pensareeeeeee
Cosi' nn vale!!!!!!!!!!!!! voglio le vostre taglie di ... !!!!! ovvia! si sono invidiosa......lo ammetto.......
io partivo da una terza abbondante .. Ora sono alla sesta se non di piu' !! E mancano 3 mesi e poi magari tutto sto peso tra vene verdissime e mal di schiena per non avere manco il latte ... Eh no eh !!!
Chi ne vuole di piu' e chi di meno..
Questo mi fa sempre molto ridere ! Per me da un lato e' una scusa per giustificare i miei 9 a ben 27 settimane ... perche' credo davvero che pesino 2/3 chili l'una
Questo mi fa sempre molto ridere ! Per me da un lato e' una scusa per giustificare i miei 9 a ben 27 settimane ... perche' credo davvero che pesino 2/3 chili l'una