Per chi ce l'ha fatta dopo un aborto
Per chi ce l'ha fatta dopo un aborto
Volevo sapere chi di voi ce l'ha fatta di nuovo a rimanere incinta dopo un aborto..a dir la verità sono un po' spaventata visto tutto quello che mi è successo, ma ho anche tanta speranza..voglio riprovare quella gioia immensa!
Re: Per chi ce l'ha fatta dopo un aborto
Ciao ragazze com'è andata a finire poi per entrambe? Avete belle news da raccontarci?
Io ho avuto un aborto interno a 9 settimane .. ora sono di 14+2, e la paura non passa
Innanzi tutto auguriiiii ☺e poi in bocca al lupo..cerca di stare più tranquilla possibile e vedrai che andrà tutto bene
Io ho perso il mio bimbo a 8 settimane e me ne sono accorta a 12, ho ritentato appena mi è arrivato il ciclo ora sono quasi al sesto mese e aspetto una meravigliosa bimba In bocca al lupo!!
Grazie tesoro, crepi .. ti voglio dare un consiglio così magari non fa lo stesso mio errore e la prossima gravidanza la vivi meglio, appena ti ricapiterà dato che hai avuto un aborto non metteri a cercare le esperienze di altre sui forum ecc, perché trovi di ogni, c’é chi purtroppo ha abortito anche il giorno prima del parto .. vedrai che alla prossima andrà meglio
Sono queste le cose che vogliamo sentire auguriiiiii