russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

annaco

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da annaco »

Hai ragione....dovrebbe trovare uma soluzione che non ferisca la mamma....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Per quanto tempo ho passato sola e a letto non pensavo che il tempo continuasse a scorrere.....per fortuna anche se sembra lento passa per tutte!
robetta

Messaggio da robetta »

Meno male!!!!!! Ora viaggiamo a piccole tappe!!!!
lilac

Messaggio da lilac »

La mia psicologa mi ha consigliato di rimanere qui per il momento e poi casomai tornare a casa nel momento in cui io sappia affrontare mia suocera .... ed evitare questo scappa scappa
lyamya

Messaggio da lyamya »

Allora è la decisione più saggia! Cerca di rimanere serena...regala a tua mamma un abbraccio e un bacio in più....l'aiuteranno di sicuro....non so cosa darei per poterlo fare ancora una volta anche io.....
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

L’ideale secondo me è essere a casa propria con persone diverse che si alternano nel venire. Tuo marito c’e’ di sera quindi tua mamma e tua suocera potrebbero venire a trovarti qualche ora al giorno a turno. Stare con la stessa persona tutto il tempo è snervante per entrambe. Vedo almeno nel mio caso che l’importante è avere qualcuno che mi porta da mangiare. Poi se passo gran parte del giorno, amen... è un po’ deprimente ma sempre meglio che avere situazioni di tensione o litigi...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Il peggio è scampato adesso più resistete meglio è ma direi che con un bel po’ di ansia in meno!
benna

Messaggio da benna »

Anche io come te... al momento le 30 settimane sono ancora un miraggio... ma il tempo passerà anche x noi, dai!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Il problema è che ho un blocco con mia suocera , non voglio vederla poiché abbiamo avuto problemi in passato e adesso con gli ormoni mi risulta difficile....
doplina

Messaggio da doplina »

Ragazze tiratevi su..io sono ancora a 15!! Cmq ho fatto analisi delle urine ed è uscita una bella infezione..il gine vuole evitare antibiotico e mi ha dato da bere 2 litri, 2 litri e mezzo di acqua..Non so come farò visto che ho ancora le nausee..Ma cmq sono troppo contenta perché almeno non si sta aprendo il collo dell'utero con tutto quello che comporta! In più mi ha detto che posso fare un mini mini mini giro intorno al palazzo una sola volta alla settimana e poi rimettermi a letto..credetemi che non ci credo ancora!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”