russurrogate.com

DNA fetale Genoma

sognomio

Re: DNA fetale Genoma

Messaggio da sognomio »

una mia amica lo ha fatto ma ha una zia sorda

Allora lo. Avrà fatto x questo
annaco

Messaggio da annaco »

Ma invece qualcuna di voi sa cosa succede se malauguratamente la percentuale di problematiche viene alta? Sul volantino c'è scritto che gratuitamente ti fanno fare la villocentesi o l'amniocentesi presso ginecologi convenzionati con loro. Ma chiedendo quali sono l'operatore non sapeva rispondermi....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Non lo so nemmeno io. Ma non mi importa. Se dovessi fare Amnio già so dove andrei a pagamento.
robetta

Messaggio da robetta »

E invece per chi lo ha fatto come mai ha scelto il kario o kario plus? Ci sono un sacco di livelli e dovendo farlo settimana prossima sto iniziando a studiare quale fare ma non ci capisco molto....
lilac

Messaggio da lilac »

Solo la villocentesi ti dà certezza. Questo ha ottime percentuali di affidabilità ma può comunque dare falsi positivi e falsi negativi. In base al disturbo cromosomico ricercato la percentuale di affidabilità varia dal.95% al 99.9% ( 99.9 ovviamente per la trisomia 21 che è la sindrome più comune)
lyamya

Messaggio da lyamya »

La mia ginecologa mi ha spiegato che x lei l'affidabilità è al 99% fino al prenatal safe5, quindi farò quello.
Il Karyo o karyo plus li spacciano x quasi Amnio ma non é così.
Io lo farò domani e farò quello.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”